Inter, Gagliardini scalpita e potrebbe trovare una maglia dal 1′ a Roma

Inter-News SPORT

Con il possibile spostamento in avanti di Calhanoglu potrebbe trovare spazio dal 1′ Roberto Gagliardini. POSTO − In attesa del rientro di tutti i nazionali, Matteo Barzaghi di Sky Sport inquadra la situazione in casa Inter: «I sudamericani arriveranno tardi.

L’Inter si avvicina alla trasferta di Roma sul campo della Lazio in vista dell’ottava giornata di campionato.

Con Calhanoglu avanzato (vedi articolo) si libererebbe un posto e potrebbe subentrare Roberto Gagliardini che ha lavorato alla grande durante la settimana, cosi come Matteo Darmian»

Oggi rientrano tutti gli europei fatta eccezione per Edin Dzeko che questa sera giocherà con la sua Bosnia. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Basta contare i minuti effettivi in campo, semplice: dal 2018 a oggi in maglia nerazzurra ha giocato complessivamente 9.203 minuti. Lautaro e Simone si sono trovati subito, in estate: la mentalità offensiva messa in campo dall’allenatore ha affascinato il calciatore (fcinter1908)

Lautaro Martinez, Inter, Serie A. L'ultimo accordo, in ordine cronologico, è quello ormai raggiunto con Lautaro Martinez. Dirigenza protagonista, dunque, per quanto riguarda i calciatori: tra acquisti, prestiti e rinnovi Marotta &co hanno avuto tanto da fare. (Spazio Inter)

Brutte notizie per Simone Inzaghi, che per la sfida contro la Lazio rischia di non avere a disposizione Correa LA CONFIDENZA DI SCALONI - A rivelarlo è Tyc Sport, secondo il quale dopo la partita contro l'Uruguay che ha concluso acciaccato dopo essere entrato al posto di Lautaro Martinez, il ct dell'Argentina Scaloni avrebbe rivelato a microfoni spenti che il Tucu aveva avuto dei problemi fisici. (Calciomercato.com)

Le condizioni dell’attaccante interista verranno valutate dettagliatamente nelle prossime ore, probabilmente con un esame specifico. E’ inevitabile che il pensiero di Inzaghi vada alla sfida con la Lazio di sabato” (CalcioMercato.it)

Come riporta la Gazzetta dello Sport l'annuncio è previsto prima della sfida contro la Juventus in programma domenica 24 ottobre L'argentino si legherà al club nerazzurro fino al 2026 con un ingaggio di 6 milioni di euro netti a stagione. (Calciomercato.com)

Incrociando le dita e concentrandosi sul prossimo tour de force nerazzurro" Più calma, invece, per gli altri sudamericani, vale a dire Vidal, Sanchez e Vecino, attesi in Italia sabato mattina. (fcinter1908)