Report, Sigfrido Ranucci smentisce Italia Viva: "Pagato una fonte? Come stanno le cose su Renzi e l'agente segreto"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Poi l’interrogazione parlamentare è confusa perché si parla di Report e poi si dice che la Rai avrebbe pagato una fattura a una società estera”

Da RaiNews è arrivata la replica di Sigfrido Ranucci alle accuse del renziano Nobili: “Report non ha mai pagato una fonte in 25 anni.

Siamo accusati di aver pagato una fonte per realizzare il servizio, ma in realtà in 25 anni non abbiamo mai pagato nessuno. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Marco Mancini è uno dei dirigenti dei servizi segreti con cui ho avuto incontri riservati. Se si fa riferimento al fatto che io lo abbia visto a dicembre in autogrill, assolutamente sì”. (Virgilio Notizie)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? Per la Treccani: "È voce familiare e affettuosa, specialmente comune in Toscana". (La Stampa)

"Messaggio agli inconsolabili: il Governo Conte non è caduto per intrighi, complotti o incontri segreti (all’autogrill). "Mi sono dimenticato dell'incontro" e dopo altri appuntamenti Renzi è ripartito per Firenze in autostrada. (FirenzeToday)

Lei non lo sa – come si evince dal video -, ma si tratta di Marco Mancini, membro del Dis. Come faceva Matteo Renzi a sapere che la redazione di Report era in possesso del video che ritraeva l’incontro tra lui e l’agente segreto Marco Mancini? (neXt Quotidiano)

Una posizione sostenuta anche da Sigfrido Ranucci dopo le accuse di Italia Viva. Tarantula Luxembourg, tirata in ballo, smentisce e replica con ironia. (neXt Quotidiano)

Colpa del mezzo televisivo che è superato da internet o relegato a tenere compagnia agli anziani? E dire che ormai la misura è colma, e basta un niente per rompere il sistema. (LA NOTIZIA)