Conte: "Grande match. Orgoglioso della crescita di Eriksen e Perisic"

La Gazzetta dello Sport SPORT

E abbiamo preso consapevolezza con le vittorie contro le più forti: la sfida con il Milan è un’ulteriore conferma”.

Chris-Ivan: quelli nuovi — “Psicologicamente temo tantissimo Genoa e Parma: i ragazzi lo sanno – prosegue il tecnico -, giocheremo 180 minuti fondamentali.

La pressione era alta, i ragazzi sono stati eccezionali: il percorso di crescita prosegue, sono felice perché la partita è stata preparata perfettamente. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

ERIKSEN – “Il tempo è galantuomo, quando mi chiedevano di Eriksen dicevo che c’erano giocatori che miglioravano subito come ad esempio Barella e Bastoni e altri che hanno bisogno un po’ più tempo per Eriksen. (passioneinter.com)

Milan Inter nello spogliatoio Juve: così si è reagito al trionfo di Conte. Pirlo si augurava un pareggio, invece è stato un trionfo dell’Inter che ha allungato in classifica. (Juventus News 24)

Inter straripante, Milan senza appello, schiantato in tutti i reparti dalla superiorità degli uomini di Conte: più fisici, più tecnici, più affamati e più squadra. Che cambia inevitabilmente gli equilibri del campionato e di una corsa scudetto che ormai è una volata, lanciata proprio dai nerazzurri nel derby. (Calcio News 24)

SONDAGGI DELL’INTER PER AGUERO> > > – Christian Eriksen sempre più protagonista in questa Inter. (passioneinter.com)

Il Milan perde la bussola, Conte la trova e l’Inter stravince il derby Per i rossoneri quinta sconfitta tra campionato e Coppa Italia. Il vecchio gioco del gatto col topo. A Conte, spesso bersagliato anche dal fuoco amico, ora non si può dire nulla (Il Sole 24 ORE)

Nella stagione del suo primo scudetto, il 2011-12, aveva 49 punti (+2 sul Milan secondo). Nelle tre volte in cui il tecnico ha vinto lo scudetto, quando sedeva sulla panchina della Juve, solo in una stagione era più avanti punti in classifica: nel 2012-13, annata terminata col record dei 102 punti, aveva 60 punti, 7 in più di oggi. (Fcinternews.it)