Bianca Balti sbotta contro Pio e Amedeo, la modella su Instagram: “Ce l’avete piccolo”

Bianca Balti sbotta contro Pio e Amedeo, la modella su Instagram: “Ce l’avete piccolo”
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Oltre a lei anche Aurora Ramazzotti, si era espressa con forza pubblicamente, criticando senza mezzi termini le parole dei due:

Non si spegne la polemica per il monologo di Pio e Amedeo a Felicissima Sera.

Perciò Pio e Amedeo sono liberi di prendere se stessi in giro per il ca**o minuscolo che si ritrovano.

Sempre nelle sue storie su Instagram, Balti ha pubblicato un estratto del discorso che Tiziano Ferro aveva pronunciato alcuni mesi fa, ospite di Che Tempo Che Fa, riferito all'importanza da dare al peso delle parole pronunciate. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Diversi volti noti hanno messo nel mirino il duo comico per aver sdoganato parole offensive, da “negro” a “ricchione”, e anche il Partito Gay è entrato a gamba tesa: «Lo show è stato omofobo». Il discorso di Pio e Amedeo sul politicamente corretto nel corso della puntata di ieri di Felicissima Sera ha acceso il dibattito sul web. (Il Sussidiario.net)

“Voglio commentare anche io l’ultima puntata di Pio e Amedeo e il pezzo sul ‘politically correct’. “Voi avete mostrato una foto di un gay pride in cui eravamo insieme a Foggia – dice – ma bisogna chiedersi perché esiste il gay pride e non l’etero pride (Il Fatto Quotidiano)

«A volte riderci su non basta». Forse perché gli etero possono accedere al matrimonio mentre per i gay ci sono le unioni civili? (Open)

Pio e Amedeo snobbano il programma: “Non accetteremo mai”

Pio e Amedeo hanno concluso ieri sera l’esperienza di Felicissima Sera ma hanno rivelato un retroscena su un altro programma molto conosciuto. Nonostante le intenzioni sembrassero buone, quanto detto ieri nell’ultima puntata di Felicissima Sera ha diviso il pubblico. (Vesuvius.it)

Voi dite che non c’è bisogno del Pride, perché Amedeo non va in giro con un cartello con scritto ‘W la fi**’. E forse i due non sanno che Toni Brandi ha pubblicamente elogiato chi va giro con un cartello con scritto ‘W la fi**’ (Gayburg)

Hai detto delle parole e dei concetti che possono essere fraintesi. Stefania Orlando contro Pio e Amedeo – l’avvertimento ironico di Pio. Il fulcro del monologo del duo comico è stato probabilmente quando Pio ha messo in guardia il suo collega da quello che avrebbe potuto scatenare il loro monologo. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr