Pio e Amedeo travolti dalle critiche: per il duo “se vi chiamano neg*i o fro*i” basta “ridergli in faccia”

Se dici “i neri devono stare a casa loro” è peggio di “neg*o, ti vengo a prendere e ci mangiamo una cosa insieme”.

Un discorso sul politicamente corretto, senza peli sulla lingua, diventato però un autogol buttando “in caciara”, come si direbbe a Roma, argomenti sensibili.

Sapete, Pio e Amedeo, a 24 anni io ho sorriso a chi mi ha urlato “Frocio di merda” durante una fiera, mentre ero con i miei amici. (Il Riformista)

Su altre fonti

Sono 100 mila i piccoli esemplari di questa specie che andranno a ripopolare il bacino lacustre. Il luccio italico è una delle cinque specie autoctone del Trasimeno (pesceinrete.com)

«A volte riderci su non basta». Il bullismo a scuola. «Quando mi bullizzavano a scuola – prosegue Luxuria – quando mi facevano perdere la voglia di andarci, non ce la facevo affatto a ridere, soprattutto quando venivo picchiata. (Open)

Sempre nelle sue storie su Instagram, Balti ha pubblicato un estratto del discorso che Tiziano Ferro aveva pronunciato alcuni mesi fa, ospite di Che Tempo Che Fa, riferito all'importanza da dare al peso delle parole pronunciate. (Tv Fanpage)

Purtroppo, certe parole, accompagnate da azioni violente, non possono essere frenate dal “ridiamoci sopra”. E ancora, a proposito del Gay Pride: «Bisogna chiedersi perché esiste il Gay Pride e non l’Etero Pride. (Baritalia News)

Scopriamo cosa ne pensa Vladimir. Vladimir Luxuria contro Pio e Amedeo. (SoloDonna)

Farsi una risata purtroppo non sempre basta. "E' vero anche che le parole devono essere contestualizzate: una parola è offensiva quando si vuole offendere. (FoggiaToday)