Giro di Romandia 2021, Presentazione Percorso e Favoriti Quinta Tappa: Friburgo – Friburgo (16,2 km / cronometro)

Giro di Romandia 2021, Presentazione Percorso e Favoriti Quinta Tappa: Friburgo – Friburgo (16,2 km / cronometro)
SpazioCiclismo SPORT

Maggiori insidie Quinta Tappa Giro di Romandia 2021. Per tutta la settimana la pioggia a singhiozzi ha caratterizzato la corsa.

Borsino dei favoriti Quinta Tappa Giro di Romandia 2021. ***** Rohan Dennis. **** Geraint Thomas, Richie Porte. *** Stefan Bissegger, Filippo Ganna, Rémy Cavagna. ** Ion Izagirre, Sepp Kuss, Jan Tratnik, Stefan Küng. * Michael Woods, Marc Hirschi, Tony Martin, Wilco Kelderman, Josef Cerny. (SpazioCiclismo)

La notizia riportata su altri media

Il prossimo step è ora provare a fare una buona prestazione oggi nella crono, altro suo punto debole. Sono andato del mio passo, quando ho attaccato ho deciso di andare con il mio ritmo, senza preoccuparmi di quello che succedeva dietro. (SpazioCiclismo)

Almeida, classe ’98, è stato uno delle belle sorprese dello scorso Giro d’Italia. Il giovane della Deceunick si è però infortunato gravemente allo scorso Giro del Lombardia, e da quel momento non ha più corso (SuperNews)

Il percorso della Volta ao Algarve 2021 si articola in cinque tappe e prevede come punti cruciali la cronometro di 20 km della quarta frazione e l’arrivo in salita di Malhão con pendenze molto dure. La breve corsa a tappe portoghese si disputa quest’anno eccezionalmente dal 5 al 9 maggio a causa dello spostamento della data d’inizio causa Covid. (SuperNews)

Dove vedere Juventus-Milan Serie A, streaming e diretta tv Sky o DAZN?

L’Italia si difende con Fausto Masnada (Deceuninck-Quick Step), quinto a 37″ e sesto nella generale a 45″, e Damiano Caruso (Bahrain-Victorious), ottavo a 52″ (nono a 1’04” in classifica). Dietro ci prova Ben O’Connor, ma poi si propongono Masnada e Geraint Thomas, con l’alfiere della Ineos-Grenadiers che poi mette la quinta e riprende Woods ai -2 (OA Sport)

Thomas, attualmente secondo a 11 secondi da Woods, parte avvantaggiato rispetto al canadese per le sue qualità da cronomen Crono — Domenica una cronometro di 16,2 chilometri darà ai favoriti un’ultima possibilità di cambiare la classifica generale. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi anche: Video con gli attacchi della Juve verso Chiffi. . . Dove vedere Juventus-Milan Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? Il match Juventus-Milan, valido per la trentacinquesima giornata della Serie A 2020/21, si gioca domenica 9 maggio alle ore 20.45 nell’Allianz Stadium di Torino. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr