Giro di Romandia 2021, Lucas Hamilton: “Felice della mia prova. Sono andato del mio passo, senza preoccuparmi degli altri”

SpazioCiclismo SPORT

“Faceva freddissimo, nell’ultima discesa faceva davvero freddo – ci ha raccontato sotto la neve che scendeva – Non sapevo come reagire, perché di solito non vado benissimo con il freddo.

Sono andato del mio passo, quando ho attaccato ho deciso di andare con il mio ritmo, senza preoccuparmi di quello che succedeva dietro.

Il prossimo step è ora provare a fare una buona prestazione oggi nella crono, altro suo punto debole. (SpazioCiclismo)

La notizia riportata su altri media

Dove vedere Roma-Manchester United in tv e streaming. Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now Tv (SuperNews)

Se fossi andato a tutta in discesa forse avrei fatto un tempo migliore, ma è bello portare a casa la vittoria Geraint Thomas torna a vincere dopo quasi tre anni. (SpazioCiclismo)

La corsa a tappe portoghese sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Eurosport HD (canale 211 del telecomando Sky) con collegamento giornaliero a partire dalle 17.30 Il percorso della Volta ao Algarve 2021 si articola in cinque tappe e prevede come punti cruciali la cronometro di 20 km della quarta frazione e l’arrivo in salita di Malhão con pendenze molto dure. (SuperNews)

Almeida, classe ’98, è stato uno delle belle sorprese dello scorso Giro d’Italia. Giro di Italia 2021, grande attesa per Almeida ed Evenepoel. Saranno Joao Almeida e Remco Evenepoel le punte di diamante della Deceuninck-Quick-Step al via del prossimo Giro d’Italia che scatterà sabato da Torino. (SuperNews)

Il match Juventus-Milan sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Serie A HD e Sky Sport 251 HD con ampio pre e post-partita. Il match Juventus-Milan, valido per la trentacinquesima giornata della Serie A 2020/21, si gioca domenica 9 maggio alle ore 20.45 nell’Allianz Stadium di Torino. (SuperNews)

Un Giro di Romandia che ha già visto una vittoria italiana con Sonny Colbrelli, ma oggi potrebbe arrivare anche il bis azzurro. Si chiude oggi il Giro di Romandia con l’ultima tappa, una cronometro di 16 chilometri a Friburgo. (OA Sport)