Convocati Milan: fuori Ibrahimovic, ci sono Tonali e Giroud

Calciomercato.com SPORT

1 Per la 1° giornata del Gruppo B di Champions , nell'iconica cornice di Anfield Road, si affrontano Liverpool e Milan. Questi i convocati rossoneri a disposizione dl tecnico Pioli per il match in programma mercoledì 15 settembre alle 21.00: PORTIERI Jungdal, Maignan, Tătărușanu. DIFENSORI Ballo-Touré, Calabria, Florenzi, Gabbia, Hernández, Kalulu, Kjær, Romagnoli, Tomori. CENTROCAMPISTI Bennacer, Díaz, Kessie, Saelemaekers, Tonali. (Calciomercato.com)

Su altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Serie A, salta la prima panchina: la decisione è ufficiale. Infortunio Ibrahimovic, ecco come ripiegherà il Milan di Pioli. Una notizia che non ci voleva. Infortunio per Zlatan Ibrahimovic, lo svedese non ci sarà per la trasferta di Liverpool (Inews24)

Ante viene da un'ottima prestazione, ci ha dato qualità: sono sicuro che chi inizierà e chi subentrerà si farà trovare pronto". Sicuramente non ha i novanta minuti, a questi livelli star fermi due settimane ti fa mancare qualcosa. (TUTTO mercato WEB)

tefano Pioli è pronto al debutto in Champions League del suo Milan, atteso domani dalla prima trasferta ad Anfield della sua lunga storia. Dovrò scegliere tra Rebic e Giroud, ma siamo coperti. (Tuttosport)

Nuova tegola per Ibra. " Zlatan sarebbe sceso in campo dal primo minuto, però un'infiammazione al tendine può capitare dopo quattro mesi di stop. Tra i migliori che abbia mai visto". Tornando alla sfida di mercoledì in Champions tra Liverpool e Milan, elogi ai rossoneri ed allo svedese sono stati fatti da mister Klopp. (ilGiornale.it)

Alla viglia del match di Champions che vedrà il suo Liverpool sfidare il Milan, anche Jurgen Klopp ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Non credo che quando l’abbiamo visto uno di noi abbia detto che era un grande gruppo. (Spazio Milan)

"Mai stato in un girone così complicato" leggi anche Tonali (febbre) non si allena, ma coi Reds ci sarà C'è un Milan, quello di Sacchi, anche nel passato di Klopp. Lui ha il mio numero e ogni tanto mi chiama, io cerco di non disturbarlo - la risposta di Klopp - quel Milan segnò un’epoca (Sky Sport)