Tokyo 2020, i fuoriquota ‘di lusso’ dei Giochi Olimpici

Tokyo 2020, i fuoriquota ‘di lusso’ dei Giochi Olimpici
Calcio In Pillole ESTERI

Il 22 luglio prenderanno il via i Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

In attesa di assistere all’evento, il portale Transfermarkt, stila un’interessante classifica dei fuoriquota più preziosi che giocheranno per le rispettive nazionali calcistiche.

Si ricorda che le selezioni devono annoverare giocatori di età non superiore a 23 anni, con l’eccezione di tre slot denominati per l’appunto fuoriquota

Come riportato dal portale 'Transfermarkt', ecco chi sono i fuoriquota di maggior valore del torneo. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Presente alla conferenza stampa anche la presidente, Seiko Hashimoto: «Diremo sempre se qualcuno dovesse risultare positivo al virus. A meno di una settimana dall’inizio delle Olimpiadi di Tokyo è arrivato il primo caso di positività al Covid-19 all’interno del villaggio olimpico: «Non diremo il Paese della persona — ha detto il Ceo, Toshiro Muto —, altrimenti sarebbe immediatamente identificata. (Living)

Ian Chesterman, riferimento della delegazione australiana, ha rivelato che il componente dello staff coinvolto è risultato due volte negativo dopo il riscontro poco chiaro di giovedì 15 luglio. Da questo punto di vista, arriva la notizia che ogni componente della squadra d’atletica dell’Australia sia stato messo in quarantena dal momento che un test Covid di un membro dello staff è risultato poco chiaro. (OA Sport)

Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Luglio 2021, 08:49 Sono già una cinquantina i casi di covid dal 1° luglio, giorno in cui il comitato organizzatore ha iniziato a calcolare i contagi legati alle Olimpiadi, secondo il bilancio raccolto dall'agenzia di stampa ufficiale Kyodo. (leggo.it)

Olimpiadi 2020, tre atleti positivi/ Due di loro risiedono nel villaggio olimpico

Di questi, due sono già nel Villaggio Olimpico. Intanto, a meno di una settimana dall’inizio delle Olimpiadi, Tokyo registra un nuovo massimo giornaliero dei casi di Covid in quasi sei mesi. (Virgilio Notizie)

Due, che fanno parte dello stesso team, sono già presenti nel villaggio olimpico: non sono state rese note né la nazionalità - è stato tuttavia specificato che non sono giapponesi - né la disciplina degli atleti. (Fantacalcio ®)

OLIMPIADI TOKYO 2020, PRIMO CASO COVID NEL VILLAGGIO/ Rischio focolaio. È possibile che nei prossimi giorni emerga qualche informazione ulteriore, per ora però dobbiamo notare come a cinque giorni dalla cerimonia inaugurale le Olimpiadi 2020 vengano colpite in maniera diretta dal Coronavirus, con tutto quello che comporta. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr