Marino furioso: “Cuadrado specialista del tuffo. Paratici? Aberrante condizionare l’arbitro”

fcinter1908 SPORT

Premetto che io ho fatto l’arbitro per quasi 300 partite anche se ero giovanissimo e un po’ conosco la psicologia di come si va a dirigere le partite.

Terminare al decimo posto può essere in linea con le ambizioni che il Presidente Pozzo ci aveva auspicato alcuni mesi fa

Inoltre, per influenzare l’arbitro fa finta di cadere con le mani sul pallone ma in realtà vuole condizionare l’arbitro per farsi dare una punizione. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Le parole di Bruno sono state rilasciate durante la trasmissione di Italia Uno, Tiki Taka Io a Cuadrado non gli darei una punizione neanche se si fosse spezzato, perché ha rotto i coglioni (testuale ndr). (fiorentinanews.com)

“La Roma non è stata la mia partita migliore ma sui numeri tutti diranno che è la mia gara migliore. Ero nella mia stanza a guardare Udinese-Juventus domenica. (CIP)

Pasquale Bruno non è assolutamente d'accordo con la decisione di Chiffi. E li difendete pure, difendete Cuadrado, ma dai. (fcinter1908)

per la sconfitta di domenica contro la Juventus e in particolare quella del direttore generale, molto critico soprattutto nei confronti del comportamento mantenuto dal dirigente avversarionel corso della partita. (Calciomercato.com)

Pasquale Bruno a gamba tesa su Cuadrado. Nella trasmissione di Italia 1 condotta da Piero Chiambretti c'è stata un'animata discussione a proposito del fallo su Cuadrado da cui è poi scaturito il rigore della Juventus. (Sport Fanpage)

Juventus, Pasquale Bruno è una furia: “A Cuadrado non gli darei una punizione manco spezzato” (VIDEO). by Redazione 61. “La punizione della Juventus c’era? Ma dai, io a Cuadrado non gli darei una punizione neanche spezzato perché ha rotto i co******, è sempre per terra. (Sportface.it)