L'attacco a Cuadrado: 'Sta sempre per terra! Non gli do una punizione neanche se si spezza'

ilBianconero SPORT

Ma tutti i giocatori della Juve, in generale, cadono sempre e prendono in giro milioni di spettatori davanti alla tv.

Pasquale Bruno è un tipo da senza peli sulla lingua.

E così, anche nell'ultima puntata di Tiki Taka, ha detto la sua sulla punizione fischiata a Cuadrado nella vittoria della Juventus contro l'Udinese: "Io a lui non gli darei una punizione neanche spezzato - ha detto sincero l'ex difensore, tra le altre del Torino - Ha rotto le palle, è sempre per terra. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Pasquale Bruno non ha dubbi e, durante la trasmissione in onda su Mediaset, diventa una furia. Io pago Sky per vedere sempre questo per terra (fcinter1908)

Le parole di Bruno sono state rilasciate durante la trasmissione di Italia Uno, Tiki Taka La discussione è nata per un episodio determinante accaduto durante il match con l’Udinese: “La punizione per la Juve c’era? (fiorentinanews.com)

Inoltre, per influenzare l’arbitro fa finta di cadere con le mani sul pallone ma in realtà vuole condizionare l’arbitro per farsi dare una punizione. per la sconfitta di domenica contro la Juventus e in particolare quella del direttore generale, molto critico soprattutto nei confronti del comportamento mantenuto dal dirigente avversarionel corso della partita. (Calciomercato.com)

Ero nella mia stanza a guardare Udinese-Juventus domenica. Due gol e due assist: è la prima volta che è capitato. (CIP)

Nello specifico il rigore dell’1-1 sarebbe nato da una punizione molto dubbia con Cuadrado che si sarebbe lasciato cadere Juventus, Pasquale Bruno è una furia: “A Cuadrado non gli darei una punizione manco spezzato” (VIDEO). (Sportface.it)

Pasquale Bruno a gamba tesa su Cuadrado. Nella trasmissione di Italia 1 condotta da Piero Chiambretti c'è stata un'animata discussione a proposito del fallo su Cuadrado da cui è poi scaturito il rigore della Juventus (Sport Fanpage)