Marino: 'Cuadrado è un professionista del tuffo. Pressione Juve sull'arbitro'

AreaNapoli.it SPORT

Il regolamento non permette a chi non è in elenco di sostare attorno alla panchina o al rettangolo di gioco

Non mi era mai capitato di vedere delle proteste alla fine del primo tempo perché non era stato dato il recupero.

Questa cosa mi ha disturbato molto, l’assegnazione di un calcio di punizione alla Juventus nel momento decisivo della partita mi rattrista.

Cuadrado è uno specialista del tuffo: lui arriva prima sul pallone e quando si accorge che l’avversario può toglierli la palla si tuffa. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'accesa discussione a Tiki Taka. Di quell'episodio se n'è discusso anche nel programma TV di Mediaset ‘Tiki Taka' dove i toni sono stati molto alti e l'ex calciatore Pasquale Bruno ha usato dei toni furenti per parlare di quell'azione e in particolare del giocatore colombiano della Juventus Juan Guillermo Cuadrado (Sport Fanpage)

Io pago Sky per vedere sempre questo per terra Pasquale Bruno non ha dubbi e, durante la trasmissione in onda su Mediaset, diventa una furia. (fcinter1908)

Juventus, Pasquale Bruno è una furia: “A Cuadrado non gli darei una punizione manco spezzato” (VIDEO). by Redazione 61. “La punizione della Juventus c’era? E li difendete pure, difendete Cuadrado, ma dai. (Sportface.it)

La discussione è nata per un episodio determinante accaduto durante il match con l’Udinese: “La punizione per la Juve c’era? Io a Cuadrado non gli darei una punizione neanche se si fosse spezzato, perché ha rotto i coglioni (testuale ndr). (fiorentinanews.com)

Inoltre, per influenzare l’arbitro fa finta di cadere con le mani sul pallone ma in realtà vuole condizionare l’arbitro per farsi dare una punizione. per la sconfitta di domenica contro la Juventus e in particolare quella del direttore generale, molto critico soprattutto nei confronti del comportamento mantenuto dal dirigente avversarionel corso della partita. (Calciomercato.com)

Due gol e due assist: è la prima volta che è capitato. “La Roma non è stata la mia partita migliore ma sui numeri tutti diranno che è la mia gara migliore. (CIP)