Marino: 'Cuadrado è un professionista del tuffo. Pressione Juve sull'arbitro'

Marino: 'Cuadrado è un professionista del tuffo. Pressione Juve sull'arbitro'
AreaNapoli.it SPORT

Il regolamento non permette a chi non è in elenco di sostare attorno alla panchina o al rettangolo di gioco

Non mi era mai capitato di vedere delle proteste alla fine del primo tempo perché non era stato dato il recupero.

Questa cosa mi ha disturbato molto, l’assegnazione di un calcio di punizione alla Juventus nel momento decisivo della partita mi rattrista.

Cuadrado è uno specialista del tuffo: lui arriva prima sul pallone e quando si accorge che l’avversario può toglierli la palla si tuffa. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole di Bruno sono state rilasciate durante la trasmissione di Italia Uno, Tiki Taka L’ex giocatore della Fiorentina, Pasquale Bruno, ha innescato una polemica pesante contro un altro ex viola, ora alla Juventus, come Juan Cuadrado (fiorentinanews.com)

Questi stanno sempre per terra, a prendere per il c**o milioni di telespettatori Ha rotto i co****ni, è sempre per terra. (Juventus News 24)

Il regolamento dà al cronometro dell’arbitro tutte le verità sulla partita, tutti gli altri cronometri hanno meno importanza. L’ex arbitro Rocchi ci ha dato ragione su diversi episodi. (Tutto Napoli)

Bruno duro su Cuadrado: "Non gli fischierei una punizione neanche spezzato, sta sempre per terra"

per la sconfitta di domenica contro la Juventus e in particolare quella del direttore generale, molto critico soprattutto nei confronti del comportamento mantenuto dal dirigente avversarionel corso della partita. (Calciomercato.com)

Sicuramente fa lo sbruffone coi nani rachitici" e ijnfine: "Ma si può essere più ignoranti di Bruno? Se l’Inter ha la forza di tenere questo gruppo vivrà di rendita anche per i prossimi anni, perché ha una squadra molto forte. (Sportevai.it)

Pasquale Bruno, ex difensore tra le altre di Juventus e Torino, ha parlato senza mezzi termini nel corso della trasmissione Tiki Taka di Cuadrado e della sua tendenza ad "accentuare" le cadute. Io pago per vedere questo sempre per terra? (TuttoUdinese.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr