GREEN PASS, BERNINI (FI): STATO DEVE INCENTIVARE VACCINI, NON TAMPONI

GREEN PASS, BERNINI (FI): STATO DEVE INCENTIVARE VACCINI, NON TAMPONI
9 colonne INTERNO

Le armi anti Covid di cui disponiamo sono i lockdown, che costituiscono un costo enorme per Paese: i tamponi ch. ( 9Colonne - citare la fonte.)

Roma, 13 ott - “Alla vigilia dell’entrata in vigore del Green Pass, e di fronte all’offensiva di chi lo ritiene un attentato alla libertà, occorre fare un breve riassunto della situazione.

(9 colonne)

Su altri media

Se questi 4-5 milioni di lavoratori non si vaccineranno in questa settimana bisognerebbe fare 12-15 milioni di tamponi a settimana e questo non sarebbe proprio fattibile, perché non abbiamo questa capacità produttiva. (CittaDellaSpezia)

In Italia oltre 43mln i vaccinati. Prosegue la campagna in Puglia e nel tarantino dove si supera il 93% dei cittadini over60. In Italia prosegue la campagna vaccinale somministrate 178.124 dosi, per un totale di 86.665.355 persone, 56.743 prime dosi per un totale di 42.819.667, 81.914 le persone vaccinate, per un totale di 43.455.924. (Cosmopolismedia)

Salta termine delle 48 ore per comunicazione preventiva. Sarebbe saltato invece il termine delle 48 ore per la comunicazione preventiva all'azienda APPROFONDIMENTI IL FOCUS Foto LA PROPOSTA Costa: «Tamponi gratis solo a chi è vaccinato» GREEN PASS Green pass con il tampone, quanto costa e come funziona IL FOCUS Faq Green pass: chi attende il rilascio come andrà al. (ilmessaggero.it)

Anziani rischiano di rimanere senza badanti a causa del Green Pass

I nuovi Green Pass indicheranno nel “numero di dosi effettuate/numero totale dosi previste per ciclo vaccinale completo” la dicitura “2 di 1” nel caso di seconda dose dopo il ciclo completato con dose singola (quindi con vaccino monodose o con dose unica dopo guarigione da Covid-19). (Orizzonte Scuola)

Lo denuncia Consumerismo No Profit, che ricorda come in Italia siano “ancora migliaia i casi di Green pass ‘fantasma’, ossia di cittadini che, pur essendosi regolarmente sottoposti a vaccinazione anti-Covid, non hanno ottenuto il certificato sanitario”. (Imola Oggi)

Lo scenario futuro riguarda inevitabilmente un cambio nella figura del badante, prospettando una formazione di migranti afghani e pakistani Il controllo del Green pass spetta alla famiglia poichè si tratta di un rapporto di lavoro diretto. (triestecafe.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr