Migliaia di lavoratori vaccinati non riescono a ottenere il Green pass • Imola Oggi

Migliaia di lavoratori vaccinati non riescono a ottenere il Green pass • Imola Oggi
Imola Oggi INTERNO

Migliaia di lavoratori vaccinati non riescono a ottenere il Green pass e possono solo ricorrere al numero unico 1500 per ottenere assistenza, e si rischia un vero e proprio caos sul fronte del lavoro, con le nuove disposizioni sul Green pass che entreranno in vigore il prossimo 15 ottobre per dipendenti pubblici e privati.

Lo denuncia Consumerismo No Profit, che ricorda come in Italia siano “ancora migliaia i casi di Green pass ‘fantasma’, ossia di cittadini che, pur essendosi regolarmente sottoposti a vaccinazione anti-Covid, non hanno ottenuto il certificato sanitario”. (Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo scenario futuro riguarda inevitabilmente un cambio nella figura del badante, prospettando una formazione di migranti afghani e pakistani Anziani rischiano di rimanere senza badanti a causa del Green Pass. (triestecafe.it)

Come abbiamo scritto, un’alternativa al vaccino, valida per l’accesso in azienda, è sottoporsi a tampone rapido (valido per 48 ore) o molecolare (72 ore). Non maturerà ferie, che valgono 107 euro al mese, e i ratei di tredicesima, 103 euro al mese. (Yahoo Notizie)

Roma, 13 ott - “Alla vigilia dell’entrata in vigore del Green Pass, e di fronte all’offensiva di chi lo ritiene un attentato alla libertà, occorre fare un breve riassunto della situazione. (9 colonne)

Green pass, controlli solo all'ingresso ma salta termine delle 48 ore. Riconosciuti altri vaccini

In entrambi i casi il Green Pass verrà generato entro un paio di giorni e sarà valido per 12 mesi dalla data di somministrazione Green Pass dopo la terza dose, come funziona il rinnovo: le info utili Di. (Orizzonte Scuola)

APPROFONDIMENTI IL FOCUS Foto LA PROPOSTA Costa: «Tamponi gratis solo a chi è vaccinato» GREEN PASS Green pass con il tampone, quanto costa e come funziona IL FOCUS Faq Green pass: chi attende il rilascio come andrà al. (ilmessaggero.it)

IL DECRETO Green pass, ipotesi tamponi gratuiti per i portuali: il rifiuto di. Salta termine delle 48 ore per comunicazione preventiva. Sarebbe saltato invece il termine delle 48 ore per la comunicazione preventiva all'azienda (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr