Un'altra medaglia mondiale per Martinenghi: argento nei 50 rana

varesenews.it SPORT

Tre maledetti centesimi che impediscono all’atleta allenato da Marco Pedoja di siglare una doppietta d’oro che sarebbe stata meravigliosa.

Galleria fotografica L’argento mondiale di Nicolò Martinenghi 4 di 6. Alla Duna Arena di Budapest il campione di Azzate chiude la sua prova dietro solo allo statunitense Nic Fink, che vince con il tempo di 26.45, tre soli centesimi in meno di Martinenghi (26.48). (varesenews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Miressi in finale dei 100 sl. dal nostro inviato Stefano Arcobelli. La rivincita americana ma Tete c'è, ancora sul podio: Nicolò Martinenghi non è oro come nei 100 rana ma è argento nei 50 in 26"48 (il suo record è 26"39). (La Gazzetta dello Sport)

Prestazione non brillantissima soprattutto di Ceccon che, anche comprensibilmente, ha un po’ subito l’impatto emotivo di quanto è accaduto ieri Quarta giornata di Finali e semifinali alla Duna Arena di Budapest (Ungheria), sede dei Mondiali 2022 di nuoto in corsie. (OA Sport)

“Sono comunque contento per essermi avvicinato al personale e per la medaglia per cui avrei firmato cento volte alla vigilia del mondiale Nicolò Martinenghi va vicinissimo a bissare l’oro dei 100 rana ai Mondiali di nuoto a Budapest, ma viene superato per tre soli centesimi dallo statunitense Nic Fink, che lo beffa con il crono di 26.45. (OA Sport)

Con questi propositi si guarda a questo 2022 ricco di impegni, dovendo ovviamente fare i conti con una concorrenza di altissimo livello Gregorio Paltrinieri deve accettare il giudizio della Duna Arena di Budapest (Ungheria), sede dei Mondiali 2022 di nuoto in corsia. (OA Sport)

L'oro è andato allo statunitense Finke che con il tempo di 7'39″36 ha preceduto il tedesco Wellbrock (7'39″63), terzo l'ucraino Romanchuk con 7'40″05. Pubblicità (La Sicilia)

Mondiali Federica Pellegrini: "Ceccon ha fatto qualcosa di incredibile" 4 ORE FA. In mattinata inizia l’avventura di Chiara Tarantino nei 100 stile libero: l’obiettivo è centrare un difficile passaggio alle semifinali per la giovane azzurra. (Eurosport IT)