Droga e alcol tra padre e figlio: è caccia aperta al pusher

NoiTV - La vostra televisione INTERNO

Da una prima ricostruzione padre e figlio avrebbero trascorso insieme la serata con l’altro familiare.

Il padre invece è stato trasferito all’ospedale Versilia, in codice rosso.

La Procura di Lucca ha aperto un’indagine: l’ipotesi è morte per conseguenza di altro reato lo spaccio della droga.

Gli inquirenti stanno anche cercando di capire chi possa aver fornito lo stupefacente e per questo attendono che riprenda Gerardo Ventrella per poterlo interrogare. (NoiTV - La vostra televisione)

Su altre testate

ansa Lucca, assumono alcol e droga: muore 25enne, grave il padre autore di un libro sulla tossicodipendenza. Dopo aver presumibilmente assunto alcol e droga, padre e figlio si sono sentiti male: per Samuele Ventrella non c'è stato niente da fare, è morto nella notte tra sabato e domenica in ospedale. (Notizie - MSN Italia)

Il genitore Gerardo, 54 anni, è ricoverato. Gli investigatori ipotizzano che i due abbiano avuto un malore dovuto all'assunzione di sostanze stupefacenti, forse mischiate ad alcol. (Sky Tg24 )

Il padre, 54 anni, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale. Sono stati soccorsi insieme, padre e figlio, in strada, nella tarda serata di ieri a Lido di Camaiore, in Versilia. (Il Messaggero)

Il figlio 25enne dello scrittore Gerardo Ventrella è morto all'ospedale Opa di Massa per arresto cardiaco dopo aver assunto sostanze stupefacenti. Insieme non ce l'hanno fatta (TGR – Rai)

Poi, insieme, padre e figlio sono usciti, lasciando nell'abitazione il parente. Sono stati soccorsi insieme, padre e figlio, in strada, nella tarda serata di ieri a Lido di Camaiore, in Versilia. (Il Mattino)

L’aveva fatto con parole crude, rivolgendosi proprio al figlio Samuele senza risparmiargli niente. Ma quando è tornato non ha trovato nessuno, non ha trovato né Samuele né il padre Gerardo. (La Nazione)