Giovane 25enne muore in seguito ad una overdose, in gravi condizioni il padre

NoiTV - La vostra televisione INTERNO

Il ragazzo era arrivato dal capoluogo piemontese in Versilia per trovare il padre di 54 anni, che svolge lavori saltuari.

Sabato sera intorno alle 23,30 in via Don Minzoni (nella foto) a Lido di Camaiore entrambi si sono sentiti male in seguito all’assunzione di sostanze stupefacenti, con loro c’era anche un cugino.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per cercare di ricostruire i fatti, il padre del ragazzo è comunque GIà conosciuto ai militari per fare uso di sostanze stupefacenti. (NoiTV - La vostra televisione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il genitore Gerardo, 54 anni, è ricoverato. Il giovane, Samuele Ventrella, è deceduto in un ospedale a Massa. (Sky Tg24 )

L’aveva fatto con parole crude, rivolgendosi proprio al figlio Samuele senza risparmiargli niente. Mentre suo figlio Samuele è morto nel cuore della notte all’ospedale apuano. (La Nazione)

Il giovane è stato soccorso in strada a Lido di Camaiore, insieme al padre, 54 anni, a sua volta portato in ospedale, al Versilia, in codice rosso per sospetto abuso di stupefacenti e alcol. Il figlio 25enne dello scrittore Gerardo Ventrella è morto all'ospedale Opa di Massa per arresto cardiaco dopo aver assunto sostanze stupefacenti. (TGR – Rai)

Per il giovane, 25 anni, arrivato appena il giorno prima da Torino dove viveva, non c'è stato però nulla da fare. Gerardo Ventrella aveva pubblicato il libro sul suo difficile cammino per uscire dal tunnel della droga 13 anni fa, nel 2007. (Il Messaggero)

Il padre invece è stato trasferito all’ospedale Versilia, in codice rosso. Da una prima ricostruzione padre e figlio avrebbero trascorso insieme la serata con l’altro familiare. (NoiTV - La vostra televisione)

Gerardo Ventrella aveva pubblicato il libro sul suo difficile cammino per uscire dal tunnel della droga 13 anni fa, nel 2007. Il padre, 54 anni, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale. (Il Mattino)