Arbore “La tv ha bisogno di personalità come Piero Angela”

Quotidiano di Ragusa INTERNO

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate.

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. (Quotidiano di Ragusa)

Su altri media

Alberto Angela ricorda il padre Piero. Il figlio Alberto si commuove. (IL GIORNO)

L'apertura della camera ardente e i funerali laici in Campidoglio. Martedì 16 agosto, è il giorno della camera ardente e dei funerali di Piero Angela. Non è ancora chiaro se la cerimonia laica per l'ultimo saluto a Piero Angela sarà aperta o meno alle telecamere (Fanpage.it)

Alberto è un erede meraviglioso, ragazzo che viene seguito dai giovani ha le qualità del padre. (ITALPRESS) – “Naturalmente ho tanti ricordi di Piero, abbiamo suonato insieme e passato tante serate”. (Sardegna Reporter)

Cosi' il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, a margine della cerimonia funebre per il divulgatore scientifico tenutasi presso il Campidoglio Ha fatto conoscere la scienza a milioni di italiani che oggi lo ricordano con grande affetto. (Tiscali Notizie)

Ultimo aggiornamento il 16 Agosto 2022 – 22:35. (mi-lorenteggio.com) Roma, 16 agosto 2022 – Si è tenuta oggi, martedì 16 agosto, nella Sala della Protomoteca la camera ardente di Piero Angela, noto ed amato giornalista, scrittore e divulgatore scientifico, morto a Roma all’età di 93 anni. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

. Roma dà l’ultimo saluto a Piero Angela, il giornalista, divulgatore scientifico e intellettuale morto il 13 agosto. Ad accogliere il feretro, il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, insieme ai figli di Angela, Alberto e Christine, e alla moglie, Margherita Pastore. (Sardegna Reporter)