Sampdoria: lavoro a parte per Ekdal e Torregrossa

Sampdoria: lavoro a parte per Ekdal e Torregrossa
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Archiviate le festività pasquali, la Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco in vista della sfida casalinga con il Napoli. Claudio Ranieri e il suo staff hanno diretto una seduta mattutina caratterizzata da esercitazione tecnica e partita a tema. I blucerchiati maggiormente impegnati al “Meazza” con il Milan hanno poi svolto un lavoro rigenerativo, mentre per tutti gli altri l’allenamento è proseguito sul campo 2 del “Mugnaini” con ulteriori sessioni con e senza palla. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Archiviate le festività pasquali, la Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco in vista della sfida casalinga con il Napoli. Programmi individuali di recupero agonistico per Albin Ekdal ed Ernesto Torregrossa. (Tutto Napoli)

I 56 punti con il preliminare di Europa League conquistato anche grazie alla mancata licenza Uefa del Genoa, sono il punto più alto toccato dai blucerchiati. Il secondo miglior risultato di sempre appartiene al triennio con Marco Giampaolo, secondo miglior allenatore della gestione Ferrero con due decimi e un nono posto in classifica. (Sampdoria News 24)

Il record appartiene alla stagione 2018/19 quando sempre con la maglia della Sampdoria ha segnato 26 reti, vincendo la classifica marcatori. E Quagliarella può ancora tornare di moda per una big. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, tensione per il rinnovo: la posizione di Quagliarella

La Sampdoria affronterà il Napoli nel prossimo turno di Serie A. Maya Yoshida scalpita: come può convincere Claudio Ranieri. Maya Yoshida ha perso la titolarità negli ultimi due turni di Serie A con Torino e Milan (Sampdoria News 24)

Sicuramente è sbagliato, ma io non li avrei esclusi".Intervenuto ai microfoni di Radio 1, nel corso della trasmissione Radio Anch'Io Sport, Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato dei temi caldi dell'attualità del calcio. (Milan News)

È nota, come riporta il Secolo XIX, la stima che il presidente Massimo Ferrero nutre per il capitano della Sampdoria, ma i piani societari prevedono un nuovo taglio al monte ingaggi. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr