Sampdoria in campo per il Napoli: novità su Tonelli

Sampdoria in campo per il Napoli: novità su Tonelli
Sampdoria News 24 SPORT

Inizialmente, sul terreno numero 2, esercitazioni a gruppo compatto per lo sviluppo della forza e la trasformazione atletica.

Dopo la prima parte con i compagni, Lorenzo Tonelli ha svolto uno specifico programmato

Il report ufficiale. «La Sampdoria continua a Bogliasco la sua preparazione in sfida della gara domenicale contro il Napoli.

La Sampdoria si è allenata questa mattina in vista del match contro il Napoli: Ekdal e Torregrossa ancora a parte. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altre testate

Davanti il tandem Quagliarella-Gabbiadini al momento non sembra avere rivali, così come sugli esterni Candreva e Damsgaard sono blindati Qualora Ranieri decidesse invece di coprirsi ancora di più di fronte ad un Napoli in ripresa, la sorpresa potrebbe essere rappresentata dall’utilizzo del giapponese Yoshida a centrocampo, soluzione già sperimentata in allenamento. (Primocanale)

Dopo il riposo pasquale durato un paio di giorni, la Sampdoria ha cominciato oggi la preparazione in vista del match di domenica prossima, i blucerchiati ospiteranno il Napoli al Ferraris dalle 15 nella 30ª giornata della Serie A 2020/21: seduta mattutina caratterizzata da esercitazione tecnica e partita a tema, poi lavoro rigenerativo per i calciatori scesi in campo contro il Milan nello scorso weekend, esercitazioni con e senza palla per il resto (Fantacalcio ®)

Non è insolito vederlo salire sugli spalti del Garrone di Bogliasco per assistere da vicino all’impresa che i ragazzi di Felice Tufano stanno compiendo in questa stagione. Come riporta il Secolo XIX, tra i due allenatori c’è stato un incontro a Bogliasco. (Sampdoria News 24)

Sampdoria, chi per il post Ranieri? Incontro con Stankovic

Commenta per primo Archiviate le festività pasquali, la Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco in vista della sfida casalinga con il Napoli. Claudio Ranieri e il suo staff hanno diretto una seduta mattutina caratterizzata da esercitazione tecnica e partita a tema. (Calciomercato.com)

Archiviate le festività pasquali, la Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco in vista della sfida casalinga con il Napoli. Programmi individuali di recupero agonistico per Albin Ekdal ed Ernesto Torregrossa. (Tutto Napoli)

Il futuro di Claudio Ranieri è in bilico. Nei giorni scorsi, Ferrero ha inoltre incontrato Paolo Zanetti (Venezia) e Dejan Stankovic (Stella Rossa) (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr