Briatore: «Ibra, Ronaldo, Quagliarella… una cosa accade solo in Italia»

Briatore: «Ibra, Ronaldo, Quagliarella… una cosa accade solo in Italia»
MilanNews24.com SPORT

L’appunto su Ibrahimovic appare quantomeno fuori luogo se si considera il rendimento dello svedese con 17 reti segnate in 24 gare giocate tra campionato e coppe.

In altri Paesi certi giocatori non verrebbero più messi in campo per fare spazio ai giovani».

Lo svedese ha dimostrato di essere ancora decisivo

L’imprenditore Flavio Briatore ha espresso le proprie considerazioni sui veterani della Serie A: le sue dichiarazioni. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il riposo pasquale durato un paio di giorni, la Sampdoria ha cominciato oggi la preparazione in vista del match di domenica prossima, i blucerchiati ospiteranno il Napoli al Ferraris dalle 15 nella 30ª giornata della Serie A 2020/21: seduta mattutina caratterizzata da esercitazione tecnica e partita a tema, poi lavoro rigenerativo per i calciatori scesi in campo contro il Milan nello scorso weekend, esercitazioni con e senza palla per il resto (Fantacalcio ®)

Il difensore della Sampdoria ha lasciato spazio a Lorenzo Tonelli che si è fatto trovare pronto e ha convinto Claudio Ranieri. La Sampdoria affronterà il Napoli nel prossimo turno di Serie A. Maya Yoshida scalpita: come può convincere Claudio Ranieri. (Sampdoria News 24)

Ecco perché prende forma anche l’ipotesi di schierare uno tra Verre e Ramirez come mezzala, con l’italiano decisamente favorito, giacché nato proprio come interno di centrocampo. Davanti il tandem Quagliarella-Gabbiadini al momento non sembra avere rivali, così come sugli esterni Candreva e Damsgaard sono blindati (Primocanale)

La Sampdoria alza l'asticella: il decimo posto non basta più

La Sampdoria si è allenata questa mattina in vista del match contro il Napoli: Ekdal e Torregrossa ancora a parte. Inizialmente, sul terreno numero 2, esercitazioni a gruppo compatto per lo sviluppo della forza e la trasformazione atletica. (Sampdoria News 24)

È nota, come riporta il Secolo XIX, la stima che il presidente Massimo Ferrero nutre per il capitano della Sampdoria, ma i piani societari prevedono un nuovo taglio al monte ingaggi. (Sampdoria News 24)

Il secondo miglior risultato di sempre appartiene al triennio con Marco Giampaolo, secondo miglior allenatore della gestione Ferrero con due decimi e un nono posto in classifica. La Sampdoria vuole centrare l’obiettivo di essere la migliore di sempre dell’era Ferrero: si punta all’ottavo posto. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr