La Sampdoria alza l'asticella: il decimo posto non basta più

La Sampdoria alza l'asticella: il decimo posto non basta più
Sampdoria News 24 SPORT

Il secondo miglior risultato di sempre appartiene al triennio con Marco Giampaolo, secondo miglior allenatore della gestione Ferrero con due decimi e un nono posto in classifica.

I 56 punti con il preliminare di Europa League conquistato anche grazie alla mancata licenza Uefa del Genoa, sono il punto più alto toccato dai blucerchiati.

La Sampdoria vuole centrare l’obiettivo di essere la migliore di sempre dell’era Ferrero: si punta all’ottavo posto. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il riposo pasquale durato un paio di giorni, la Sampdoria ha cominciato oggi la preparazione in vista del match di domenica prossima, i blucerchiati ospiteranno il Napoli al Ferraris dalle 15 nella 30ª giornata della Serie A 2020/21: seduta mattutina caratterizzata da esercitazione tecnica e partita a tema, poi lavoro rigenerativo per i calciatori scesi in campo contro il Milan nello scorso weekend, esercitazioni con e senza palla per il resto (Fantacalcio ®)

Il record appartiene alla stagione 2018/19 quando sempre con la maglia della Sampdoria ha segnato 26 reti, vincendo la classifica marcatori. Le prestazioni in questa stagione hanno dimostrato che l'attaccante è ancora in grado di fare la differenza in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

L’imprenditore Flavio Briatore ha espresso le proprie considerazioni sui veterani della Serie A: le sue dichiarazioni. L’appunto su Ibrahimovic appare quantomeno fuori luogo se si considera il rendimento dello svedese con 17 reti segnate in 24 gare giocate tra campionato e coppe. (MilanNews24.com)

Sampdoria, Silva ed Ekdal out: tutte le soluzioni per il centrocampo

Commenta per primo Archiviate le festività pasquali, la Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco in vista della sfida casalinga con il Napoli. Claudio Ranieri e il suo staff hanno diretto una seduta mattutina caratterizzata da esercitazione tecnica e partita a tema. (Calciomercato.com)

Il difensore della Sampdoria ha lasciato spazio a Lorenzo Tonelli che si è fatto trovare pronto e ha convinto Claudio Ranieri. La Sampdoria affronterà il Napoli nel prossimo turno di Serie A. Maya Yoshida scalpita: come può convincere Claudio Ranieri. (Sampdoria News 24)

Qualora Ranieri decidesse invece di coprirsi ancora di più di fronte ad un Napoli in ripresa, la sorpresa potrebbe essere rappresentata dall’utilizzo del giapponese Yoshida a centrocampo, soluzione già sperimentata in allenamento. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr