Monaco-Lione finisce con mega-rissa: De Sciglio e Pellegri tra i quattro espulsi

Sport Fanpage SPORT

Quando sono venuti da noi per la Coupe, è stata la stessa cosa, ma non abbiamo risposto alle provocazioni".

Grave accusa nei confronti degli avversari da parte del portiere dell'OL Anthony Lopes dopo la parte su Canal +: "Devi saper perdere con dignità.

Le due squadre si sono incontrate dopo pochi giorni dopo la vittoria del Monaco in Coupe de France e i giocatori di Niko Kovac non avevano apprezzato l'atteggiamento dei loro avversari

Al Louis II abbiamo visto momenti davvero brutti e probabilmente molto era dovuto dall'agonismo e dall'adrenalina per lo scontro diretto. (Sport Fanpage)

Su altri media

So chi è stato ma non voglio entrare nel merito. Ansa. Le parole di Niko Kovac (allenatore Monaco):. "Non ho visto tutto, ma dopo il triplice fischio ho assistito alla discussione di un giocatore del Lione: direi che non siamo stati noi ad iniziare. (Sky Sport)

Il giovane calciatore della Roma Darboe, che ieri sera ha esordito in Serie A, ha affidato ad Instagram le sue sensazioni. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

Era l'ultima chiamata per il Monaco e la squadra del Principato l'ha fallita clamorosamente. All'83', però, un'uscita sconsiderata di Lopes su Pellegri, manda Ben Yedder sul dischetto (decisivo il var) e il franco-marocchino non sbaglia. (la Repubblica)

Lite De Sciglio-Pellegri, che sono andati faccia a faccia. A partita terminata, Mattia De Sciglio è stato espulso insieme Pietro Pellegri e Guebbels. (Calcio News 24)

Questo lo scenario a 3 giornate dalla fine:. LILLE punti 76. 7 maggio, LENS. 16 maggio, Saint-Etienne. 23 maggio, ANGERS. PARIS SAINT-GERMAIN punti 75. 9 maggio, RENNES. 16 maggio, Reims. 23 maggio, BREST. (TUTTO mercato WEB)

– L’uscita dal campo di Caio Henrique, domenica sera, duramente colpito e costretto a rinunciare al suo posto. – L’infortunio e l’indisponibilità di Sofiane Diop dal match della Coupe de France a seguito di un tackle di De Sciglio. (Calcio News 24)