Monaco-Lione, rissa finale e 4 italiani espulsi (2 italiani). Kovac: "Hanno iniziato loro"

TUTTO mercato WEB SPORT

Direi che non siamo stati noi a iniziare, so chi è stato ma non voglio entrare nel merito

Una situazione degenerata al triplice fischio e che ha portato all'espulsione di 4 giocatori, 2 a testa, Pellegri e Geubbels da una parte, De Sciglio e Marcelo dall'altra.

Monaco-Lione, rissa finale e 4 espulsi (2 italiani).

Kovac: "Hanno iniziato loro". vedi letture. Rissa nel finale di Monaco-Lione, al termine di una partita ricca di emozioni. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

La corsa al titolo sembra ristretta ormai a sole due squadre, mentre le altre due battaglieranno per l'ultimo posto in Champions League. (TUTTO mercato WEB)

A partita terminata, Mattia De Sciglio è stato espulso insieme Pietro Pellegri e Guebbels. L’ex terzino della Juve è andato a muso duro con il connazionale, ricevendo la pesante sanzione da parte del direttore di gara. (Calcio News 24)

La squadra di Rudi Garcia ora è a una sola lunghezza dal terzo posto dei monegaschi che mancano, invece, la possibilità di restare in scia di Lille e Paris Saint Germain. Al Louis II di Monte-Carlo passa il Lione 3-2 che avvicina il terzo posto occupato proprio dai biancorossi. (la Repubblica)

Ansa. Le parole di Niko Kovac (allenatore Monaco):. "Non ho visto tutto, ma dopo il triplice fischio ho assistito alla discussione di un giocatore del Lione: direi che non siamo stati noi ad iniziare. So cosa ha scatenato tutto: ci sono stati due cartellini rossi e qualche infortunato: se vedete le immagini, capirete che non siamo stati noi ad iniziare ma i nostri avversari" (Sky Sport)

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby Il giovane calciatore della Roma Darboe, che ieri sera ha esordito in Serie A, ha affidato ad Instagram le sue sensazioni. (Voce Giallo Rossa)

– L’uscita dal campo di Caio Henrique, domenica sera, duramente colpito e costretto a rinunciare al suo posto. – L’infortunio e l’indisponibilità di Sofiane Diop dal match della Coupe de France a seguito di un tackle di De Sciglio. (Calcio News 24)