Italiani all’estero – Lite Pellegri-De Sciglio. Falco-Falcinelli campioni in Serbia. Motta vince in Indonesia

Il Posticipo SPORT

Il Lione vince a Monaco, estromette la squadra del Principato dalla lotta per il titolo.

Derby molto italiano e parecchio sentito con una rissa nel concitato finale della sfida che finisce 2-3 per gli ospiti.

Fra italiani e calciatori che hanno calcato i nostri campi, il tabellino dell'incontro è carico.

Espulsi per rissa, nel finale, Pellegri da una parte e De Sciglio dall'altra

Esattamente come quello disciplinare. (Il Posticipo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco il commento in conferenza stampa dei due allenatori, Kovac e Rudi Garcia A partita terminata, Mattia De Sciglio è stato espulso insieme Pietro Pellegri e Guebbels. (Calcio News 24)

Questo lo scenario a 3 giornate dalla fine:. LILLE punti 76. 7 maggio, LENS. 16 maggio, Saint-Etienne. 23 maggio, ANGERS. PARIS SAINT-GERMAIN punti 75. 9 maggio, RENNES. 16 maggio, Reims. 23 maggio, BREST. (TUTTO mercato WEB)

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

Era l'ultima chiamata per il Monaco e la squadra del Principato l'ha fallita clamorosamente. La squadra di Rudi Garcia ora è a una sola lunghezza dal terzo posto dei monegaschi che mancano, invece, la possibilità di restare in scia di Lille e Paris Saint Germain. (la Repubblica)

– L’uscita dal campo di Caio Henrique, domenica sera, duramente colpito e costretto a rinunciare al suo posto. Inoltre, essendo il termine “aggressione” utilizzato in più occasioni nei giorni scorsi dai rappresentanti del Lione per caratterizzare l’atteggiamento dei giocatori dell’AS Monaco, sembra opportuno ricordare questi fatti:. (Calcio News 24)

So cosa ha scatenato tutto: ci sono stati due cartellini rossi e qualche infortunato: se vedete le immagini, capirete che non siamo stati noi ad iniziare ma i nostri avversari" So chi è stato ma non voglio entrare nel merito. (Sky Sport)