LAVAGNA TATTICA - Juve distrutta in mezzo, il Chelsea domina tra le linee

LAVAGNA TATTICA - Juve distrutta in mezzo, il Chelsea domina tra le linee
Juventus News 24 SPORT

Oltre che centralmente, il Chelsea era bravo a fare girare palla da un lato all’altro del campo, con James spesso servito in corsa.

E poi, approfittando dei molti spazi concessi dalla Juve sul proprio lato destro, Rudiger (il terzo di difesa) si sganciava spesso in avanti.

Di conseguenza, gli spazi intermedi erano spesso sguarniti, con il Chelsea che ha banchettato tra le linee.

Jorginho ha effettuato 5 intercetti e 4 contrasti vinti, consentendo al Chelsea di recuperare palla in avanti

Con Lukaku in campo, il Chelsea era parso troppo rigido tatticamente. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

🤦‍♂️ — Daniele Cutuli (@Giunnes) November 24, 2021. Alla gogna mediatica non poteva che finirci anche lo stesso tecnico bianconero, con diversi tifosi che non hanno perso occasione per andare direttamente all’attacco. (DirettaGoal)

Zero alibi. Ora però guardiamo avanti, sabato abbiamo un’altra partita importante» ha scritto Leonardo Bonucci sul proprio account Instagram (Juventus News 24)

Non si placa la furia dei tifosi della Juventus sui social dopo la sconfitta contro il Chelsea, spopola l’hashtag #AllegriOut. #AllegriOut — Ruud (@Ruud_Mo) November 24, 2021. Meckennie, Rabiot e Chiesa fuori ruolo! (CalcioMercato.it)

Allegri e quel “bel primo tempo”: quale? È stata proprio una figuraccia

Allegri è letteralmente bollito, non legge la partita, fa dei cambi patetici. Ieri, il tecnico, ai microfoni di Sky, aveva commentato così il brutto ko: "Abbiamo fatto un bel primo tempo, poi nel secondo tempo loro hanno continuato, dando un'ottima pressione. (AreaNapoli.it)

Immaginate una Juve che è incapace di un’uscita di palla pulita e che non fa tre passaggi filati. A distanza di tre giorni però tutto torna in discussione. (Virgilio Sport)

La carriera di Massimiliano Allegri non può essere messa in discussione da chicchessia. Che possa risollevare la Juve in campionato non ci sono dubbi, il livello è completamente diverso dalla Champions. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr