Juventus, torna di moda un grande ex: “Almeno giocavamo meglio”

Virgilio Sport SPORT

Immaginate una Juve che è incapace di un’uscita di palla pulita e che non fa tre passaggi filati.

La Juventus sembra essere lontana anni luce dalla vittoria sul campo della Lazio.

Se la colpa è dei calciatori per quale motivo si è mandato via Pirlo e si è fatto un pesante investimento su un allenatore anziché fare una piccola rivoluzione nella squadra?”

A distanza di tre giorni però tutto torna in discussione. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Bisogna solo far parlare il tempo. Così all'Adnkronos Luciano Moggi. (Tiscali.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19). Ora però guardiamo avanti, sabato abbiamo un’altra partita importante» ha scritto Leonardo Bonucci sul proprio account Instagram (Juventus News 24)

Ed è bellissimo farne parte, per il vivaio è un bel giorno, questo è parte del nostro successo» L’analisi del tecnico tedesco. Thomas Tuchel ha parlato in conferenza stampa dopo Chelsea-Juve. (Juventus News 24)

#AllegriOut — carmelo (@carmelo_lipari) November 24, 2021. 4 anni, 9 milioni l'anno. #AllegriOut — Ruud (@Ruud_Mo) November 24, 2021. Meckennie, Rabiot e Chiesa fuori ruolo! (CalcioMercato.it)

Quello di gettare la croce addosso anche a Weston McKennie, cogliendo la palla al balzo del liscio sul poker finale dei Blues per includerlo nel novero dei giocatori "non adeguati alla Juve". (ilBianconero)

A Stamford Bridge,sopracitate:. Perché il campione è quel giocatore in grado di sopperire, con la sua classe, al diverso livello di organizzazione di gioco fra la sua squadra e quella avversaria;, anche nelle serate più difficili. (ilBianconero)