Esonero Allegri, disfatta totale: "Una sciagura"

Esonero Allegri, disfatta totale: Una sciagura
DirettaGoal SPORT

Il progetto di Allegri resta comunque a lungo termine e sostanzialmente non corre alcun rischio, ma i tifosi sono di diverso avviso:. L’esonero di Allegri prima di Natale a quanto è quotato?

Alla gogna mediatica non poteva che finirci anche lo stesso tecnico bianconero, con diversi tifosi che non hanno perso occasione per andare direttamente all’attacco.

#AllegriOut #Allegri #ChelseaJuventus — Un Giorno All’Improvviso🌋🇮🇹🇮🇹 (@Michele64681931) November 24, 2021

🤦‍♂️ — Daniele Cutuli (@Giunnes) November 24, 2021. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre fonti

A Stamford Bridge,sopracitate:. Perché il campione è quel giocatore in grado di sopperire, con la sua classe, al diverso livello di organizzazione di gioco fra la sua squadra e quella avversaria;, anche nelle serate più difficili. (ilBianconero)

Quello di gettare la croce addosso anche a Weston McKennie, cogliendo la palla al balzo del liscio sul poker finale dei Blues per includerlo nel novero dei giocatori "non adeguati alla Juve". (ilBianconero)

#AllegriOut — Ruud (@Ruud_Mo) November 24, 2021. Meckennie, Rabiot e Chiesa fuori ruolo! #AllegriOut — carmelo (@carmelo_lipari) November 24, 2021. 4 anni, 9 milioni l'anno. (CalcioMercato.it)

Chelsea Juve, Bonucci «Ko pesante, zero alibi. Testa a sabato» - FOTO

Così all'Adnkronos Luciano Moggi. "Dopo nove campionati vinti non è che ci sia molto da dire su una sconfitta, anche se di questa portata: d'altronde la Juventus fa notizia solo quando perde, qualcosa vorrà dire. (Tiscali.it)

Conferenza stampa Tuchel: le dichiarazioni dopo Chelsea-Juve di Champions League. L’analisi del tecnico tedesco. Thomas Tuchel ha parlato in conferenza stampa dopo Chelsea-Juve. (Juventus News 24)

Zero alibi. Chelsea Juve, Bonucci «Sconfitta pesante, zero alibi. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr