Inter, Inzaghi: "Rammarico per il risultato. Ecco le condizioni di Sensi"

Fantacalcio ® SPORT

Sensi era entrato bene, poi avevamo finito i cambi e abbiamo finito in 10.

Siamo andati due volte sopra, poi abbiamo sbagliato qualche gol con Perisic, Calhanoglu. erano occasioni semplici e poi abbiamo preso quei due gol, una mezza autorete sotto le gambe di Dzeko e un eurogol di Augello.

Inzaghi sugli infortunati. "Sensi sicuramente sarà out per la sfida di Champions League

Inzaghi su Sampdoria-Inter (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Samp, Augello: "Sognavo un gol del genere. Ma sono più felice per il punto con i campioni". vedi letture. Tommaso Augello, autore del bellissimo gol del 2-2 finale di Sampdoria-Inter, ha parlato a Sky Sport: "Abbiamo fatto 3 ottime partite, oggi contro una grandissima squadra abbiamo fatto 1 punto con una partita molto coraggiosa. (TUTTO mercato WEB)

Poi però, nell’azione del raddoppio nerazzurro, stringe per raddoppiare su Dzeko lasciando solo alle sue spalle Martinez. Palloni giocabili gliene arrivano pochi, spende molto ma oggi non riesce ad incidere (Calciomercato.com)

Ho trovato una società, una tifoseria e una squadra molto disponibili Siamo andati due volte sopra, poi abbiamo sbagliato tre occasioni semplici. (Corriere dello Sport.it)

"C'è rammarico perché era una partita che dovevamo e volevamo vincere". Il primo bilancio. (La Repubblica)

L’Inter si fa riprendere due volte e imporre il 2-2 dalla Samp. La squadra di Inzaghi crea tanto e sciupa altrettanto, in vantaggio due volte non riesce a chiudere il match, rischia anzi di crollare ma D’Ambrosio la salva. (Corriere della Sera)

In apertura di ripresa Augello al volo ristabilisce la parità, con Inzaghi che resta in 10 per il ko del neo entrato Sensi a cambi già terminati Nel primo tempo nerazzurri avanti con una gran punizione di Dimarco, poi il pari di Yoshida (deviazione decisiva di Dzeko) e il nuovo vantaggio di Lautaro. (Tuttosport)