Augello: «Partita coraggiosa contro grandissima Inter. Siamo contenti»

Inter-News SPORT

Loro hanno avuto occasioni, anche noi, dobbiamo gestirle meglio»

Ho sempre sognato un gol così, sono contentissimo per il gol e di più per il pareggio.

Abbiamo fatto 3 ottime partite, un punto a Sassuolo e oggi contro una grandissima squadra Campione d’Italia abbiamo fatto un punto con una partita molto coraggiosa.

Ci immaginiamo una stagione in cui riusciamo a ripetere l’anno scorso, poi vediamo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

"C'è rammarico perché era una partita che dovevamo e volevamo vincere". Andiamo avanti, oggi c'era molto caldo, ci prendiamo quello che è stato visto che fino a giovedì ho potuto lavorare solo con sette giocatori". (La Repubblica)

Niente en plein per l'Inter, bloccata dalla Sampdoria sul 2-2. In apertura di ripresa Augello al volo ristabilisce la parità, con Inzaghi che resta in 10 per il ko del neo entrato Sensi a cambi già terminati (Tuttosport)

Sono molto contento per il gol, lo sognavo contro l’Inter e lo dedico a mio padre che da lassù mi guarda e mi aiuta sempre. L’Inter non ha fatto tre su tre e contro la Sampdoria è arrivato solo un pareggio. (Inter-News)

Samp, Augello: "Sognavo un gol del genere. Ma sono più felice per il punto con i campioni"

Non bastano i gol di Federico Dimarco (splendida punizione) e Lautaro Martinez (in chiusura di primo tempo), la Sampdoria reagisce e pareggia due volte. Allenatore: Roberto D’Aversa. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco (67′ Dumfries); Darmian, Barella, Brozovic (54′ Vidal), Calhanoglu (67′ Sensi), Perisic (54′ D’Ambrosio); Dzeko, Lautaro Martinez (62′ Correa) (Inter-News)

Serie A, gli highlights completi di Sampdoria-Inter, match valido per la terza giornata di Serie A. Al 30′ grande occasione per Lautaro Martinez, l’argentino va al tiro: respinge alla grande Audero. (CalcioToday.it)

Ho sempre sognato un gol così, sono contentissimo per il gol e di più per il pareggio. Come può essere la stagione della Samp? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr