Inter, Dimarco: "Segnare con la squadra del cuore è una grande sensazione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ho fatto più gol da terzo che da quinto a Verona, ma io sono a totale disposizione di Inzaghi e della squadra.

Da destra calcia uno, da sinistra un altro (sorride, ndr)"

Inter, Dimarco: "Segnare con la squadra del cuore è una grande sensazione". vedi letture. Federico Dimarco, difensore dell’Inter, a Dazn ha commentato così il 2-2 contro la Sampdoria: “Segnare con la squadra del cuore è una sensazione bellissima, peccato per il pareggio. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Samp, Augello: "Sognavo un gol del genere. Ma sono più felice per il punto con i campioni". vedi letture. Tommaso Augello, autore del bellissimo gol del 2-2 finale di Sampdoria-Inter, ha parlato a Sky Sport: "Abbiamo fatto 3 ottime partite, oggi contro una grandissima squadra abbiamo fatto 1 punto con una partita molto coraggiosa. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi: "Sensi ko, Dimarco ce la fa". Delle condizioni di Stefano Sensi dice: "Purtroppo non sta bene. Siamo andati due volte sopra, poi abbiamo sbagliato tre occasioni semplici. (Corriere dello Sport.it)

Ci portiamo a casa questo pareggio e andiamo avanti con fiducia, abbiamo comunque sviluppato un buon gioco contro una squadra molto insidiosa". Andiamo avanti, oggi c'era molto caldo, ci prendiamo quello che è stato visto che fino a giovedì ho potuto lavorare solo con sette giocatori". (La Repubblica)

Poi però, nell’azione del raddoppio nerazzurro, stringe per raddoppiare su Dzeko lasciando solo alle sue spalle Martinez. Nella ripresa non migliora, ha solo una grande chance sul mancino ma De Vrij fa un miracolo e gliela leva dalla porta. (Calciomercato.com)

di Guido De Carolis, inviato a Genova. L’Inter va due volte in vantaggio ma si fa rimontare dalla squadra di D’Aversa. La Samp fa girare bene palla, ma è leggera sottoporta nonostante la presenza di Caputo e Quagliarella (Corriere della Sera)

Niente en plein per l'Inter, bloccata dalla Sampdoria sul 2-2. In apertura di ripresa Augello al volo ristabilisce la parità, con Inzaghi che resta in 10 per il ko del neo entrato Sensi a cambi già terminati (Tuttosport)