Inter, Dimarco: "Segnare con la squadra del cuore è una grande sensazione"

Inter, Dimarco: Segnare con la squadra del cuore è una grande sensazione
TUTTO mercato WEB SPORT

Ho fatto più gol da terzo che da quinto a Verona, ma io sono a totale disposizione di Inzaghi e della squadra.

Da destra calcia uno, da sinistra un altro (sorride, ndr)"

Inter, Dimarco: "Segnare con la squadra del cuore è una grande sensazione". vedi letture. Federico Dimarco, difensore dell’Inter, a Dazn ha commentato così il 2-2 contro la Sampdoria: “Segnare con la squadra del cuore è una sensazione bellissima, peccato per il pareggio. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Al 30′ grande occasione per Lautaro Martinez, l’argentino va al tiro: respinge alla grande Audero. La sintesi della sfida. (CalcioToday.it)

Cherubini e una frase da grande dirigente sul portoghese che continuerà a sentirsi (TUTTO mercato WEB)

Su Dazn la telecronaca sarà affidata a Riccardo Mancini con Dario Marcolin al commento tecnico; su Sky telecronaca a Maurizio Compagnoni con Fernando Orsi seconda voce Proprio Candreva, ex Inter tra l'altro, oggi festeggerà la partita numero 400 in Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Samp, Augello: "Sognavo un gol del genere. Ma sono più felice per il punto con i campioni"

OCCASIONE MANCATA – L’Inter non tiene il passo del Napoli e si ferma a Genova per un pareggio amaro. Allenatore: Roberto D’Aversa. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco (67′ Dumfries); Darmian, Barella, Brozovic (54′ Vidal), Calhanoglu (67′ Sensi), Perisic (54′ D’Ambrosio); Dzeko, Lautaro Martinez (62′ Correa) (Inter-News)

Loro hanno avuto occasioni, anche noi, dobbiamo gestirle meglio» Ho sempre sognato un gol così, sono contentissimo per il gol e di più per il pareggio. (Inter-News)

Come può essere la stagione della Samp? Ho sempre sognato un gol così, sono contentissimo per il gol e di più per il pareggio. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr