Il caffè di Pino Allievi #30 | F1: Gran Bretagna 2021, Leclerc il vice Verstappen

FormulaPassion.it SPORT

Seconda stagione de Il Caffè di Pino Allievi, il podcast di FormulaPassion.it per aprire al meglio la giornata degli appassionati.

Non mancherà il punto di vista di Allievi sull’incidente Hamilton-Verstappen al secondo giro di gara che sta infiammando il post gara inglese

Ascoltiamo il commento di Allievi al risultato del GP di Gran Bretagna, vinto da Lewis Hamilton che solo al penultimo giro è riuscito a superare uno splendido Charles Leclerc che, con una Ferrari che torna protagonista, fa ben sperare per il resto del campionato del Cavallino. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

Capita a casa del 7 volte campione del mondo. E davanti ad un pubblico in delirio, Hamilton entra in collisione con Verstappen quando la corsa è appena cominciata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A quasi metà stagione, col giro di boa che ci sarà col GP in Ungheria il 1° agosto, a comandare tra le Scuderie è ancora la Red Bull nonostante il k.o. Si riduce però la distanza con la Mercedes che ora è solo a -4 punti dal team di Milton Keynes, così come la Ferrari che si riavvicina alla terza piazza della McLaren. (Autosprint.it)

"Non c'è posto per queste persone nel nostro sport". Come confermato dalla FIA e dal team Mercedes, il pilota inglese è stato vittima di "moltemplici insulti razzisti" sul web. (Sky Sport)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Liberty Media ha pubblicato uno stato sull'account ufficiale della Formula 1 per invitare i tifosi a mantenere un atteggiamento educato e corretto nei confronti di Lewis Hamilton (F1-News.eu)

Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio di Gran Bretagna, decima prova del Mondiale di Formula 1 2021. Il monegasco era riuscito a prendere la testa della corsa proprio al primo giro, approfittando del contatto tra Hamilton e Verstappen (Quattroruote)

Ovviamente sono molto deluso per essere stato fatto fuori in questo modo. Max non ci sta, e si sfoga sui social: “Prima di tutto: sono contento di stare bene. (Tuttosport)