Verstappen: «Hamilton irrispettoso e antisportivo, ho guardato i festeggiamenti dall'ospedale» - ilNapolista

Verstappen: «Hamilton irrispettoso e antisportivo, ho guardato i festeggiamenti dall'ospedale» - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Mi sono affiancato a lui subito dopo la partenza e non mi ha mai lasciato spazio

Hamilton ha finito col vincere con un sorpasso su Leclerc a due giri dal termine.

The penalty given does not help us and doesn’t do justice to the dangerous move Lewis made on track.

La penalità inflitta (10 secondi) non ci aiuta e non rende giustizia alla manovra pericolosa di Lewis.

Guardare i festeggiamenti mentre si è ancora in ospedale è un comportamento irrispettoso e antisportivo, ma andiamo avanti. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Liberty Media ha pubblicato uno stato sull'account ufficiale della Formula 1 per invitare i tifosi a mantenere un atteggiamento educato e corretto nei confronti di Lewis Hamilton. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

"Non c'è posto per queste persone nel nostro sport". La Formula 1, la FIA, i piloti e i team stanno lavorando per costruire uno sport più diversificato e inclusivo, e questi insulti online devono essere evidenziati ed eliminati" (Sky Sport)

Con la vittoria di Lewis Hamilton e il secondo posto di Leclerc, non cambiano le posizioni per la classifica dei team in questo Mondiale di Formula 1 2021. A quasi metà stagione, col giro di boa che ci sarà col GP in Ungheria il 1° agosto, a comandare tra le Scuderie è ancora la Red Bull nonostante il k. (Autosprint.it)

Il caffè di Pino Allievi #30 | F1: Gran Bretagna 2021, Leclerc il vice Verstappen

Il monegasco era riuscito a prendere la testa della corsa proprio al primo giro, approfittando del contatto tra Hamilton e Verstappen. Nel Mondiale Costruttori, la Red Bull Racing resta davanti ma con soli 4 punti di vantaggio sulla Mercedes. (Quattroruote)

Capita a casa del 7 volte campione del mondo. E davanti ad un pubblico in delirio, Hamilton entra in collisione con Verstappen quando la corsa è appena cominciata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ascoltiamo il commento di Allievi al risultato del GP di Gran Bretagna, vinto da Lewis Hamilton che solo al penultimo giro è riuscito a superare uno splendido Charles Leclerc che, con una Ferrari che torna protagonista, fa ben sperare per il resto del campionato del Cavallino. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr