Max Verstappen stronca Lewis Hamilton: parole durissime

Max Verstappen stronca Lewis Hamilton: parole durissime
Approfondimenti:
Sportal SPORT

18 Luglio 2021. Max Verstappen va all’attacco di Lewis Hamilton. Prima lo scontro in pista, poi lo scontro dialettico.

La penalità data non ci aiuta in alcun modo e non rende giustizia all’azione pericolosa che Lewis ha fatto in pista.

Sul podio, con il campione del mondo in carica e il ferrarista, è salito l’altro pilota della Mercedes Valtteri Bottas

Ma la sensazione è che siamo solo all’inizio di una fase di tensione altissima tra Lewis Hamilton e Max Verstappen. (Sportal)

Su altri giornali

Leclerc ha avuto tra le mani la miglior Ferrari della stagione dopo Monaco: “Miglior Ferrari dopo Monaco credo. Charles Leclerc con grande onestà ha sottolineato tutta la delusione nel non essere riuscito a concretizzare un successo che dopo la sosta ai box sembrava fatto. (FormulaPassion.it)

Regge ancora Verstappen al comando della graduatoria, anche se paga caro l'incidente con la Mercedes e poi il ritiro a Silverstone: ora a separare i due guerrieri sono solo 8 punti contro i 33 di ieri, dopo la Qualifica Sprint. (Autosprint.it)

Elisa Polli è ufficialmente una nuova giocatrice dell’Inter Femminile. Sono molto felice e orgogliosa (Inter-News)

F1, Verstappen: "Sono deluso. Hamilton antisportivo e irrispettoso"

Non piacciono mai le «doppiette» sulla stessa pista e c’è il timore che questa «Sprint Race» possa togliere più che dare al Gp di domenica, rivelando in anticipo i valori in campo. Come Fernando Alonso, il vero animatore della prima «Sprint Race», visto lo sprint, appunto, sfoderato in una battaglia breve, non ripetibile sulla distanza. (Corriere della Sera)

Dopo la Sprint Race di sabato, il sette volte campione iridato della Mercedes aveva anche toccato un massimo svantaggio di 33 punti dalla vetta di un campionato che sembrava sempre più indirizzato nei binari della Red Bull e di Verstappen, in stato di grazia. (OA Sport)

Max non ci sta, e si sfoga sui social: “Prima di tutto: sono contento di stare bene. Ovviamente sono molto deluso per essere stato fatto fuori in questo modo. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr