Sassuolo, anziana sbranata da due cani: muore all’età di 89 anni

VNews24 INTERNO

Secondo una prima ipotesi i due cani potrebbero aver aggredito la vittima pensando che la bimba fosse in pericolo, quindi per istinto protettivo nei suoi confronti.

Dramma nella serata di ieri a Sassuolo, in stato confusionale un’anziana donna di 89 anni è entrata per errore dentro il cortile privato di una villetta.

Un errore che le è costato la vita, è stata infatti aggredita e sbranata da due cani, entrambi di razza Amstaff. (VNews24)

Ne parlano anche altre testate

Ma a perdere la vita a volte sono gli stessi addestratori dei cani: come avvenuto il 20 novembre 2017 a un 26enne di Chivasso, Davide Lobue, sbranato dal bull terrier di un amico A Tricase lo scorso 12 aprile 2020, un neonato di 8 mesi morì sbranato da un Corso. (LaPresse)

Tra l’altro pare che la stessa bimba avrebbe chiesto alla donna “che cosa ci fai qui”. Vagava in strada in stato confusionale, quando ad un certo punto si è avvicinata ad una villetta ed è entrata dentro. (Fidelity News)

Il fatto è accaduto a Sassuolo, in un cortile privato: la ricostruzione. Una anziana, 89 anni, è morta per l’assalto di due cani. Una anziana muore per l’assalto di due cani di razza Amstaff. (ZON.it)

Per i più scettici, abbiamo raccolto una serie di 10 foto che dimostreranno che l'affermazione «Amstaff cane pericoloso» è tutt'altro che veritiera! L'Amstaff è un cane pericoloso? (Wamiz.it)

La donna è morta in pochissimo tempo, scrive il quotidiano Il Resto del Carlino, nonostante il pronto intervento di un’ambulanza e un’automedica. (13 ottobre 2021). gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata (Sassuolonotizie.it)

Sbranata da due cani, due Almstaff, nel cortile di una villetta a poche centinaia di metri dalla propria abitazione. Segui LaZampa.it su Facebook (clicca qui), Twitter (clicca qui) e Instagram (clicca qui). (La Stampa)