Fiorentina, Vlahovic: «Futuro? Ecco il mio pensiero»

Milan News 24 SPORT

Poi il giorno dopo ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti tutto quello che dovevamo dirci per fare una bella gara oggi»

NAPOLI – «Ogni partita è importante, pensiamo solo a oggi e non a cosa è successo.

FUTURO – «Siamo venuti a giocare, conta solo questo al momento.

Quello che è successo con il Torino è archiviato ed è passato, oggi vogliamo dare tutti noi stessi e provare a vincere contro una grande squadra con ottimi giocatori. (Milan News 24)

Su altre fonti

Per ammissione di Barone la Fiorentina potrebbe cedere anche a gennaio l’attaccante serbo. Gunners pronti a investire 80 milioni: sogno Alvarez per sostituirlo. Altra puntata della telenovela sul futuro di Dusan Vlahovic. (Fiorentina.it)

Si tratta dell'Arsenal, che tra le squadre europee interessate a Vlahovic sembra quella più intenzionata a stringere i tempi. Ma tornando all'offerta dell'Arsenal, il club londinese avrebbe messo sul piatto una cifra che si avvicina ai 70 milioni chiesti dalla Fiorentina (ilBianconero)

Le parole del dg viola: “Ci ho parlato due giorni fa, se vuole restare firmi. Se vuole restare firmi, altrimenti, se vuole andar via, lo spieghi pubblicamente». (Fiorentina.it)

Ho parlato con Dusan stesso e gli ho chiesto di capire cosa vuole fare. Se vuole andarsene lo dica, una città non può aspettare cosa vuole fare. (Juventus News 24)

"Nella serata di ieri - si legge - ci sarebbe stato un incontro nella serata tra Cherubini e un agente di Vlahovic. Usiamo il condizionale esclusivamente per una questione di prudenza giornalistica, ma è evidente che la Juventus sta trattando il calciatore. (AreaNapoli.it)

Il secondo - Cedere adesso Vlahovic, per la perdita tecnica e l'impatto psicologico sulla squadra, non rischierebbe di compromettere la corsa della Fiorentina all'Europa? La Fiorentina mette in piazza il suo fastidio nei confronti di Dusan Vlahovic che, invece, glissa nelle dichiarazioni e poi in campo continua a segnare (per fortuna). (Viola News)