Vlahovic Juve, il serbo è inarrestabile: altro record per l'attaccante

Juventus News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Vlahovic Juve, il serbo è inarrestabile: altro record per l’attaccante della Fiorentina nella gara di Coppa Italia con il Napoli. Serata magica per la Dusan Vlahovic e tutta la Fiorentina, che riesce nell’impresa di espugnare il Maradona di Napoli regalandosi così i quarti di finale di Coppa Italia.

L’atttaccante serbo, che piace e non poco alla Juventus, ha intanto raggiunto un altro record: Vlahovic è infatti il giocatore della Serie A che ha segnato più gol in tutte le competizioni in questa stagione: 19, 16 in campionato e 3 in Coppa Italia

(Juventus News 24)

Su altre fonti

Il calciatore piace alla Juventus: retroscena da Torino. "Nella serata di ieri - si legge - ci sarebbe stato un incontro nella serata tra Cherubini e un agente di Vlahovic. (AreaNapoli.it)

Si tratta dell'Arsenal, che tra le squadre europee interessate a Vlahovic sembra quella più intenzionata a stringere i tempi. Certo, resterebbe poi da trovare l'accordo con il giocatore e il suo entourage di agenti: niente affatto scontato, viste le alte commissioni richieste e la volontà di piazzare Vlahovic altrove (ilBianconero)

Gunners pronti a investire 80 milioni: sogno Alvarez per sostituirlo. Altra puntata della telenovela sul futuro di Dusan Vlahovic. Per ammissione di Barone la Fiorentina potrebbe cedere anche a gennaio l’attaccante serbo (Fiorentina.it)

Se vuole andarsene lo dica, una città non può aspettare cosa vuole fare. Ho parlato con Dusan stesso e gli ho chiesto di capire cosa vuole fare. (Juventus News 24)

Le parole del dg viola: “Ci ho parlato due giorni fa, se vuole restare firmi. Se vuole restare firmi, altrimenti, se vuole andar via, lo spieghi pubblicamente». (Fiorentina.it)

Il secondo - Cedere adesso Vlahovic, per la perdita tecnica e l'impatto psicologico sulla squadra, non rischierebbe di compromettere la corsa della Fiorentina all'Europa? La Fiorentina mette in piazza il suo fastidio nei confronti di Dusan Vlahovic che, invece, glissa nelle dichiarazioni e poi in campo continua a segnare (per fortuna). (Viola News)