Vlahovic Juve, il serbo è inarrestabile: altro record per l'attaccante

Vlahovic Juve, il serbo è inarrestabile: altro record per l'attaccante
Juventus News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Vlahovic Juve, il serbo è inarrestabile: altro record per l’attaccante della Fiorentina nella gara di Coppa Italia con il Napoli. Serata magica per la Dusan Vlahovic e tutta la Fiorentina, che riesce nell’impresa di espugnare il Maradona di Napoli regalandosi così i quarti di finale di Coppa Italia.

L’atttaccante serbo, che piace e non poco alla Juventus, ha intanto raggiunto un altro record: Vlahovic è infatti il giocatore della Serie A che ha segnato più gol in tutte le competizioni in questa stagione: 19, 16 in campionato e 3 in Coppa Italia

(Juventus News 24)

Su altre fonti

Ascolta la versione audio dell'articolo. Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha parlato prima del fischio d’inizio della gara contro il Napoli. Joe Barone, ai microfoni di Mediaset, ha parlato prima di Napoli-Fiorentina. (Milan News 24)

Si tratta dell'Arsenal, che tra le squadre europee interessate a Vlahovic sembra quella più intenzionata a stringere i tempi. Certo, resterebbe poi da trovare l'accordo con il giocatore e il suo entourage di agenti: niente affatto scontato, viste le alte commissioni richieste e la volontà di piazzare Vlahovic altrove (ilBianconero)

E’ evidente che in questo modo non ci sia la possibilità di programmare in maniera adeguata, tanto più quando si parla di un giocatore dalla straordinaria importanza tecnica ed economica come Vlahovic. (Labaro Viola)

Gol Vlahovic: l'attaccante colpisce anche il Napoli - VIDEO

Ascolta la versione audio dell'articolo. Vlahovic Juve: l’attaccante della Fiorentina ha parlato prima del fischio d’inizio della partita di Coppa Italia contro il Napoli. Il gioiello serbo Dusan Vlahovic, intervenuto ai microfoni di Mediaset, ha parlato prima di Napoli-Fiorentina, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Juventus News 24)

Le parole del dg viola: “Ci ho parlato due giorni fa, se vuole restare firmi. Se vuole restare firmi, altrimenti, se vuole andar via, lo spieghi pubblicamente». (Fiorentina.it)

L’attaccante della Fiorentina, obiettivo della Juventus sul mercato, ha realizzato un gran gol nel primo tempo del match del Maradona. Gran gol dell’obiettivo della Juve – VIDEO. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr