Bucchioni annuncia: "La Fiorentina vuole vendere Vlahovic e potrebbe metterlo fuori squadra"

Bucchioni annuncia: La Fiorentina vuole vendere Vlahovic e potrebbe metterlo fuori squadra
Labaro Viola SPORT

A maggior ragione se la società viola dovesse mettere insieme altri indizi che portano a un’altra società con la quale il procuratore di Vlahovic potrebbe già avere un accordo.

E’ evidente che in questo modo non ci sia la possibilità di programmare in maniera adeguata, tanto più quando si parla di un giocatore dalla straordinaria importanza tecnica ed economica come Vlahovic.

LA SVISTA DELL’ARBITRO CHE POTEVA PENALIZZARE LA FIORENTINA

E il tempo per iniziare una trattativa così complessa non è molto. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri media

La Fiorentina è pronta ad ascoltare offerte per valutare anche una cessione a gennaio, ma per ora non ne sono arrivate, scrive La Repubblica. La grande paura della dirigenza è perdere il calciatore a parametro 0 e ogni sua non mossa viene letta con preoccupazione (Fiorentina.it)

L’attaccante della Fiorentina, obiettivo della Juventus sul mercato, ha realizzato un gran gol nel primo tempo del match del Maradona. Gran gol dell’obiettivo della Juve – VIDEO. (Juventus News 24)

VLAHOVIC – «Ormai ogni giorno si parla di lui, noi vogliamo parlare del gruppo. Ho parlato con Dusan stesso e gli ho chiesto di capire cosa vuole fare. (Milan News 24)

Fiorentina, Vlahovic: «Futuro? Ecco il mio pensiero»

Ma tornando all'offerta dell'Arsenal, il club londinese avrebbe messo sul piatto una cifra che si avvicina ai 70 milioni chiesti dalla Fiorentina. Si tratta dell'Arsenal, che tra le squadre europee interessate a Vlahovic sembra quella più intenzionata a stringere i tempi. (ilBianconero)

Vlahovic è stato uno dei protagonisti del successo della Fiorentina al Diego Armando Maradona contro il Napoli. "Nella serata di ieri - si legge - ci sarebbe stato un incontro nella serata tra Cherubini e un agente di Vlahovic. (AreaNapoli.it)

Poi il giorno dopo ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti tutto quello che dovevamo dirci per fare una bella gara oggi» FUTURO – «Siamo venuti a giocare, conta solo questo al momento. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr