Bucchioni annuncia: "La Fiorentina vuole vendere Vlahovic e potrebbe metterlo fuori squadra"

Labaro Viola SPORT

A maggior ragione se la società viola dovesse mettere insieme altri indizi che portano a un’altra società con la quale il procuratore di Vlahovic potrebbe già avere un accordo.

E’ evidente che in questo modo non ci sia la possibilità di programmare in maniera adeguata, tanto più quando si parla di un giocatore dalla straordinaria importanza tecnica ed economica come Vlahovic.

LA SVISTA DELL’ARBITRO CHE POTEVA PENALIZZARE LA FIORENTINA

E il tempo per iniziare una trattativa così complessa non è molto. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri media

In Italia, come noto, la squadra più interessata a Vlahovic è la Juventus, seguita dall'Inter. Si tratta dell'Arsenal, che tra le squadre europee interessate a Vlahovic sembra quella più intenzionata a stringere i tempi. (ilBianconero)

La Fiorentina conferma di essere disposta a cedere il capocannoniere del campionato a gennaio. La Fiorentina mette in piazza il suo fastidio nei confronti di Dusan Vlahovic che, invece, glissa nelle dichiarazioni e poi in campo continua a segnare (per fortuna). (Viola News)

"Nella serata di ieri - si legge - ci sarebbe stato un incontro nella serata tra Cherubini e un agente di Vlahovic. Usiamo il condizionale esclusivamente per una questione di prudenza giornalistica, ma è evidente che la Juventus sta trattando il calciatore. (AreaNapoli.it)

Gunners pronti a investire 80 milioni: sogno Alvarez per sostituirlo. Altra puntata della telenovela sul futuro di Dusan Vlahovic. La grande paura della dirigenza è perdere il calciatore a parametro 0 e ogni sua non mossa viene letta con preoccupazione (Fiorentina.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Vlahovic Juve: Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha parlato prima del fischio d’inizio della gara contro il Napoli. Joe Barone, ai microfoni di Mediaset, ha parlato prima di Napoli Fiorentina di Coppa Italia. (Juventus News 24)

Le parole del dg viola: “Ci ho parlato due giorni fa, se vuole restare firmi. Se vuole restare firmi, altrimenti, se vuole andar via, lo spieghi pubblicamente». (Fiorentina.it)