QUI FIORENTINA - In dubbio la presenza di Ribery contro l'Udinese

TuttoUdinese.it SPORT

L'attaccante, proverà in tutti i modi a essere presente, ma il suo rientro in settimana sarà comunque graduale e senza forzature per evitare nuove ricadute.

A riportarlo è Firenzeviola.it

Ancora in dubbio la presenza di Franck Ribery contro l'Udinese dopo che il francese ha dovuto saltare le ultime gare della Fiorentina per infortunio.

(TuttoUdinese.it)

Su altre fonti

La Fiorentina è una squadra ottima, siamo giovani e in attacco facciamo un buon lavoro. Eysseric e la sua intervista di oggi. “Non avevo mai lavorato così a livello individuale: facciamo tanta ginnastica e lavoro per la muscolatura. (Fantacalcio.it)

Il campione difatti, nel giorno libero che Prandelli aveva concesso alla squadra, era al centro sportivo col fisioterapista ad allenarsi in palestra. L'asso francese sta recuperando dall'infortunio muscolare che, al momento, lo ha costretto a dare forfait nelle ultime tre gare. (Firenze Viola)

A riportarlo è Il Romanista Il socio di Ristic avrebbe confermato al dirigente romanista la volontà dell'attaccante di lasciare Firenze per seguire le proprie ambizioni, ma da parte di Pinto la risposta è stata semplice: l'interesse c'è, ma il budget per il prossimo mercato non è ancora stato chiarito. (TUTTO mercato WEB)

Niente Jack Bonaventura domenica a Udine. Si respira cauto ottimismo in vista di domenica (Viola News)

Prandelli deve risistemare il proprio centrocampo in vista dei prossimi impegni e la soluzione principale è quella di mettere in campo un terzetto composto da Amrabat, Pulgar e Castrovilli. Anche Borja Valero si sente in forma e si candida a dare il suo contributo, ma lo spagnolo è più probabile che lo si veda a partita in corso, piuttosto che da titolare, così com’è avvenuto nella gara con lo Spezia (fiorentinanews.com)

Lavori in corso per il rientro. E FirenzeViola.it racconta di più in merito: “Questa settimana sarà decisiva, tutto dipende da come risponderà dal punto di vista atletico il francese: Prandelli spera e il countdown ormai è iniziato” (SOS Fanta)