Morto di Covid a 59 anni Loris Dominissini: aveva allenato Udinese e Como

la Repubblica SPORT

Da allenatore invece, agli inizi degli anni Duemila, riuscì nell'impresa di guidare il Como di Preziosi alla doppia promozione dalla Serie C alla A

E' morto Loris Dominissini.

Da giocatore Dominissini, dopo l'Udinese, ha vestito anche le maglie di Triestina, Pordenone, Messina, Reggiana, Pistoiese, Sevegliano e Pro Gorizia.

L'ex calciatore ed allenatore dell'Udinese, cresciuto nel settore giovanile della squadra friulana, è morto a soli 59 anni all'ospedale di San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone, a causa del Covid. (la Repubblica)

Su altre testate

Il tecnico portò il Calcio Como dalla C alla A tra il 2000 e il 2001. "É con profonda e immensa tristezza che il Como 1907 apprende della scomparsa di Loris Dominissini - si legge sul sito della squadra lariana -. (IL GIORNO)

E’ stato un piacere conoscere Loris Dominissini. Non ce l'ha fatta Loris Dominissini: l'ex calciatore e allenatore dell'Udinese si è spento all'ospedale di San Vito al Tagliamento, all'età di 59 anni, per le conseguenze legate al coronavirus. (ilGiornale.it)

Cresciuto nel settore giovanile dell’Udinese, con cui ha esordito in A nel 1983, Dominissini ha vissuto tra le file della Reggiana la sua avventura più lunga (1986-1993) in carriera. Il velo di Catalano prima e Schillaci poi metteva in condizione Dominissini di battere l’estremo difensore Grimaldi. (Messina Sportiva)

In carriera ha poi giocato anche con Triestina, Pordenone, Messina, Pistoiese, Reggiana, Sevegliano e Pro Gorizia. Una situazione frutto di un quadro clinico che si è ulteriormente aggravato circa un mese fa. (OA Sport)

Si rese protagonista della storica tripla promozione del Como dalla Serie C1 alla Serie A Triste notizia: non ce l’ha fatta Loris Dominissini, ex allenatore dell’Udinese. (Calcio News 24)

Era stato trasferito dalla Terapia Intensiva Covid dell’ospedale di Udine alla clinica di San Vito al Tagliamento, dove però non è più riuscito a riprendersi. L’ex allenatore di Como e Udinese si è spento all’età di 59 anni all’ospedale di San Vito al Tagliamento. (Yahoo Eurosport IT)