Il calcio piange Dominissini, morto per Covid a 59 anni

Tuttosport SPORT

L'ex allenatore e calciatore bianconero è morto all'età di 59 anni per le conseguenze del Covid.

In panchina nel 2006 ha ricperto l’incarico di allenatore dell’Udinese come 'tutor' di Nestor Sensini, subentrando all’esonerato Serse Cosmi.

Nella sua carriera da calciatore aveva vestito anche la maglia della Triestina e del Messina.

L'Udinese piange Loris Dominissini.

Oltre ad aver guidato il Como a una doppia promozione storica fino alla Serie A

(Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Como - E' morto a 59 anni l'allenatore Loris Dominissini. Il tecnico portò il Calcio Como dalla C alla A tra il 2000 e il 2001. (IL GIORNO)

L’ex calciatore e allenatore è deceduto all’ospedale di San Vito al Tagliamento per le conseguenze del Covid-19. Il velo di Catalano prima e Schillaci poi metteva in condizione Dominissini di battere l’estremo difensore Grimaldi. (Messina Sportiva)

Da quasi sette anni si era allontanato dal mondo del calcio a distanza di anni. Non ce l'ha fatta Loris Dominissini: l'ex calciatore e allenatore dell'Udinese si è spento all'ospedale di San Vito al Tagliamento, all'età di 59 anni, per le conseguenze legate al coronavirus. (ilGiornale.it)

Si rese protagonista della storica tripla promozione del Como dalla Serie C1 alla Serie A Muore a 59 anni per le conseguenze del Covid. Una brutta notizia per il mondo del calcio. (Calcio News 24)

L’ex allenatore di Como e Udinese si è spento all’età di 59 anni all’ospedale di San Vito al Tagliamento. Era stato trasferito dalla Terapia Intensiva Covid dell’ospedale di Udine alla clinica di San Vito al Tagliamento, dove però non è più riuscito a riprendersi. (Yahoo Eurosport IT)

Una situazione frutto di un quadro clinico che si è ulteriormente aggravato circa un mese fa. Nella sua storia anche le panchine di Ascoli, Spezia, Pro Patria, Reggiana e Visé (Belgio) (OA Sport)