Mister Loris Dominissini morto per Covid a 59 anni, il messaggio di cordoglio dell'Udinese

TUTTO mercato WEB SPORT

Mister Loris Dominissini morto per Covid a 59 anni, il messaggio di cordoglio dell'Udinese. vedi letture. Udinese Calcio esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Loris Dominissini.

Ex giocatore ed allenatore bianconero, è mancato a 59 anni dopo aver contratto il Coronavirus.

"Dominissini, che da calciatore ricopriva il ruolo di centrocampista, ha raccolto con la maglia dell'Udinese 17 presenze tra i campionati 1983-84 e 1984-85, prima di passare al Messina e, successivamente alla Reggiana (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Dominissini, si è spento all’età di 59 anni. L’ex allenatore di Como e Udinese si è spento all’età di 59 anni all’ospedale di San Vito al Tagliamento. (Yahoo Eurosport IT)

L’ex calciatore e allenatore è deceduto all’ospedale di San Vito al Tagliamento per le conseguenze del Covid-19. Il velo di Catalano prima e Schillaci poi metteva in condizione Dominissini di battere l’estremo difensore Grimaldi. (Messina Sportiva)

Da quasi sette anni si era allontanato dal mondo del calcio a distanza di anni. E’ stato un piacere conoscere Loris Dominissini. (ilGiornale.it)

Si rese protagonista della storica tripla promozione del Como dalla Serie C1 alla Serie A L’ex tecnico si spegne a 59 anni dopo una lunga battaglia con il Covid. (Calcio News 24)

Nato a Udine nel 1961 Dominissini, di ruolo centrocampista, è cresciuto nel settore giovanile del club friulano con cui ha fatto il proprio esordio in Serie A nel 1983. Una situazione frutto di un quadro clinico che si è ulteriormente aggravato circa un mese fa. (OA Sport)

Il tecnico portò il Calcio Como dalla C alla A tra il 2000 e il 2001. Como - E' morto a 59 anni l'allenatore Loris Dominissini. (IL GIORNO)