Dominissini è morto, Covid-19 fatale. Portò il Como in A

AreaNapoli.it SPORT

Un risultato sportivo a dir poco eccezionale che lo ha fatto entrare di diritto tra le leggende del club

Pochi anni prima il tecnico aveva invece compiuto un vero e proprio miracolo sportivo alla guida del Como.

Il mondo del calcio piange la scomparsa di Loris Dominissini, morto oggi dopo una lunga battaglia con il Covid all'età di 59 anni.

Il 59enne si è spento all’ospedale di San Vito al Tagliamento nella giornata di oggi e il mondo del calcio piange la sua scomparsa. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

acebook Twitter Whatsapp Linkedin Print Mail. Il mondo del calcio è in lutto per le scomparsa di Loris Dominissini. L’ex calciatore e allenatore è deceduto all’ospedale di San Vito al Tagliamento per le conseguenze del Covid-19. (Messina Sportiva)

Nato a Udine nel 1961 Dominissini, di ruolo centrocampista, è cresciuto nel settore giovanile del club friulano con cui ha fatto il proprio esordio in Serie A nel 1983. Una situazione frutto di un quadro clinico che si è ulteriormente aggravato circa un mese fa. (OA Sport)

Era stato trasferito dalla Terapia Intensiva Covid dell’ospedale di Udine alla clinica di San Vito al Tagliamento, dove però non è più riuscito a riprendersi. L’ex allenatore di Como e Udinese si è spento all’età di 59 anni all’ospedale di San Vito al Tagliamento. (Yahoo Eurosport IT)

Como - E' morto a 59 anni l'allenatore Loris Dominissini. Il tecnico portò il Calcio Como dalla C alla A tra il 2000 e il 2001. (IL GIORNO)

Triste notizia: non ce l’ha fatta Loris Dominissini, ex allenatore dell’Udinese. Non ce l’ha fatta l’ex allenatore di Udinese e Como Loris Dominissini. (Calcio News 24)

E’ stato un piacere conoscere Loris Dominissini. La carriera da giocatore e da allenatore. Dominissini nasce a Udinese il 19 novembre del 1961 e inizia a giocare a calcio in tenera età nel settore giovanile dlell'Udinese. (ilGiornale.it)