Veneto | Marche e provincia di Trento da martedì in arancione Il piano vaccini sta ingranando

Zazoom Blog INTERNO

In Lombardia, over 80 potranno vaccinarsi dal 7 all'11 aprile presentandosi al centro vaccinale più vicino a casa Leggi su tg.la7 (Di venerdì 2 aprile 2021) Mentre Bolzano torna in rosso scuro.

In Lombardia, over 80 potranno vaccinarsi dal 7 all'11 aprile presentandosi al centro vaccinale più vicino a casa. Advertising. Agenzia_Ansa : Il ministro Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della cabina di regia, firmerà in giornata nuove ordi… - Adnkronos : La #zonarancione scatta il 6 aprile, dopo #Pasqua in zona rossa. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

5) registrazione e consegna del certificato di avvenuta vaccinazione firmato da operatore sanitario abilitato. Queste, caro Presidente Zaia, sono le regole della sanità, non le hanno scritte solo i medici ed hanno basi scientifiche e legali consolidate. (Daily Verona Network)

Di fatto, per farla breve, le regole della zona arancione in vigore in Veneto dalla prossima settimana saranno pressoché le stesse già note dallo scorso 2 marzo. Negozi tutti aperti. Come si legge nelle Faq del governo, in zona arancione «non sono previste limitazioni alle categorie di beni vendibili». (VeronaSera)

Purtroppo però "anche l'latro ieri abbiamo perso 10mila vaccinazioni rispetto al giorno precedente, che era stato di 37mila perché non avevamo vaccini - ha spiegato il governatore - spero che si torni alla normalità cosicché da poter accelerare il processo di vaccinazione". (RovigoInDiretta.it)

Il Ministro della Salute Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della cabina di regia, firmerà in giornata nuove ordinanze che andranno in vigore dopo i tre giorni di area rossa nazionale previsti per il 3/4/5 Aprile. (Marche Notizie)

L'Olanda sospende AstraZeneca per non sprecare dosi Da martedì Veneto, Marche e Trento in arancione " A partire da martedì 6 aprile le regioni Marche e . Preoccupano in molte Regioni le strutture sanitarie, soprattutto l'alto numero delle terapie intensive . (Zazoom Blog)

Zona arancione per Veneto, Marche e Provincia autonoma di Trento dal 6 aprile. Il ministro della Salute Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della cabina di regia, firmerà in giornata nuove ordinanze che andranno in vigore dopo i tre giorni di area rossa nazionale previsti per il 3, 4 e 5 aprile. (LiberoReporter)