Udinese, ufficiale l’arrivo di Filip Benkovic

Calcio In Pillole SPORT

L’Udinese ha reso ufficiale il tesseramento di Filip Benkovic.

In realtà Benkovic non gioca con continuità addirittura dalla stagione 2019/2020, quando fu girato in prestito al Bristol, squadra inglese militante in Championship

24 anni, difensore centrale croato, proviene dal Leicester, con cui ha da poco rescisso il contratto dopo non aver giocato neanche un minuto in partite ufficiali questa stagione. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Queste le sue parole riportate da A Bola: "Dovete chiedere a Mourinho o Tiago Pinto se Oliveira è pronto per andare alla Roma perché loro ci hanno già parlato. Conceicao: "Chiedetelo a Mou o Tiago Pinto. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista di proprietà del MLS Charlotte FC, club militante nel MLS americana, è considerato uno dei profili più interessanti del calcio australiano. Battuta la concorrenza inglese. Secondo l’emittente TalkSPORT, il Cetic ha concluso l’affare con lo Charlotte per 3 milioni di sterline, battendo la concorrenza del Nottingham Forest e del Middlesbrough che spingevano parecchio per avere il centrocampista. (Calcio In Pillole)

Mercato ora per ora. "Dovete chiedere a Mourinho o Tiago Pinto se Oliveira è pronto per andare. "Dovete chiedere a Mourinho o Tiago Pinto se Oliveira è pronto per andare alla Roma perché loro ci hanno già parlato. (Sport Mediaset)

ROMA-OLIVEIRA, CONCEICAO: "HA UN CONTRATTO COL PORTO" - Sportmediaset

Il portoghese dovrà poi sostenere le visite mediche e firmare il contratto. Il centrocampista, stando a quanto riferisce Sky Sport, è atteso già nella giornata di mercoledì nella capitale. (Virgilio Sport)

Nel 2018 passa al Leicester, club possessore del suo cartellino fino a gennaio 2022 Il difensore Filp Benzović è ufficialmente un ex giocatore del Leicester. (Calcio In Pillole)

Il ragazzo, dopo il primo prestito al Celtic è alla prima vera avventura della sua carriera, avendo solo in parte vissuto l’esperienza con il Leicester Udinese, l’arrivo di Benkovic apre il mercato dei friulani. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr