LIVE OLIVEIRA - Affare ai dettagli, domani possibile arrivo a Roma

Voce Giallo Rossa SPORT

19:30 - Secondo quanto raccolto dalla redazione di Vocegiallorossa.it, se verranno limati gli ultimissimi dettagli nella serata di oggi tra Porto e Roma, Sergio Oliveira domani sbarcherà nella Capitale.

✔️ @tvdellosport https://t.co/5LnPzYiW4v — Gianluigi Longari (@Glongari) January 11, 2022. 09:00 - Mancano gli ultimissimi dettagli per il trasferimento di Sergio Oliveira alla Roma

Questo è quello che ho da dire su Sergio Oliveira". (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Queste le sue parole riportate da A Bola: "Dovete chiedere a Mourinho o Tiago Pinto se Oliveira è pronto per andare alla Roma perché loro ci hanno già parlato. Questo è quello che ho da dire su Sergio Oliveira" (TUTTO mercato WEB)

Così, come riporta A bola, il tecnico del Porto, Sergio Conceicao, rispondendo a una domanda sulla possibile cessione di Sergio Oliveira alla Roma in conferenza stampa Questo è quello che ho da dire su Sergio Oliveira". (Sport Mediaset)

Nel 2018 passa al Leicester, club possessore del suo cartellino fino a gennaio 2022 Per Benković si avvicina la firma con l’Udinese. (Calcio In Pillole)

Il centrocampista, stando a quanto riferisce Sky Sport, è atteso già nella giornata di mercoledì nella capitale. Il portoghese dovrà poi sostenere le visite mediche e firmare il contratto. (Virgilio Sport)

Battuta la concorrenza inglese. Secondo l’emittente TalkSPORT, il Cetic ha concluso l’affare con lo Charlotte per 3 milioni di sterline, battendo la concorrenza del Nottingham Forest e del Middlesbrough che spingevano parecchio per avere il centrocampista. (Calcio In Pillole)

Il ragazzo, dopo il primo prestito al Celtic è alla prima vera avventura della sua carriera, avendo solo in parte vissuto l’esperienza con il Leicester L’Udinese è pronta a ufficializzare il primo arrivo di questo mercato invernale: si tratta del difensore croato Filip Benkovic. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr