Sergio Oliveira, trattativa chiusa: domani arriva a Roma. Visite e firma

ForzaRoma.info SPORT

Mourinho vedrà arrivare finalmente il centrocampista di qualità e personalità chiesto fin dal suo ingaggio come allenatore dei giallorossi.

Chi è Sergio Oliveira. Sergio Oliveira è un centrocampista duttile, di qualità e quantità con una forte leadership

L'operazione si è chiusa sulla base di un prestito da un milione con un diritto di riscatto (non obbligo) fissato a 13,5.

Affare chiuso in prestito da un milione con diritto di riscatto a 13,5. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

A Udine, dopo le visite mediche, manca solo la firma ufficiale. Per Benković si avvicina la firma con l’Udinese. (Calcio In Pillole)

Queste le sue parole riportate da A Bola: "Dovete chiedere a Mourinho o Tiago Pinto se Oliveira è pronto per andare alla Roma perché loro ci hanno già parlato. Questo è quello che ho da dire su Sergio Oliveira" (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista, stando a quanto riferisce Sky Sport, è atteso già nella giornata di mercoledì nella capitale. Oliveira arriva in prestito oneroso di un milione di euro con diritto di riscatto fissato invece a 13,5 milioni (Virgilio Sport)

Il centrocampista di proprietà del MLS Charlotte FC, club militante nel MLS americana, è considerato uno dei profili più interessanti del calcio australiano. Il Celtic ha chiuso per il promettente centrocampista McGree in forza allo Charlotte in MLS. (Calcio In Pillole)

Non dovete chiedere a me. Io alleno i giocatori disponibili e al momento lui ha un contratto col Porto. (Sport Mediaset)

L’Udinese è pronta a ufficializzare il primo arrivo di questo mercato invernale: si tratta del difensore croato Filip Benkovic. L’arrivo di Benkovic può rappresentare un possibile colpo a sorpresa in perfetto stile Udinese. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr