Calciomercato Roma, Oliveira in arrivo: fumata bianca per Villar

Calcio mercato web SPORT

Mourinho vuole averlo a disposizione il prima possibile, in modo da poterlo schierare titolare già domenica contro il Cagliari.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, Raiola fa preoccupare Inzaghi: c’è il Real Madrid. Ma si sta cercando di anticipare la sua partenza in serata.

Anche lui, come Oliveira, è atteso in città per visite e firma

Sergio Oliveira si appresta a sbarcare a breve nella Capitale per diventare un nuovo giocatore della Roma: a un passo l’addio di Villar. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

Il portoghese dovrà poi sostenere le visite mediche e firmare il contratto. Il centrocampista, stando a quanto riferisce Sky Sport, è atteso già nella giornata di mercoledì nella capitale. (Virgilio Sport)

Io alleno i giocatori disponibili e al momento lui ha un contratto col Porto. Non dovete chiedere a me. (Sport Mediaset)

Filip Benković has left Leicester City, after the Club and the player mutually agreed to cancel the remaining term of his contract. Per Benković si avvicina la firma con l’Udinese. (Calcio In Pillole)

Conceicao: "Chiedetelo a Mou o Tiago Pinto. Questo è quello che ho da dire su Sergio Oliveira" (TUTTO mercato WEB)

L’Udinese è pronta a ufficializzare il primo arrivo di questo mercato invernale: si tratta del difensore croato Filip Benkovic. Udinese, l’arrivo di Benkovic apre il mercato dei friulani. Parola d’ordine rafforzare il reparto difensivo. (Calcio In Pillole)

Il Celtic ha chiuso per il promettente centrocampista McGree in forza allo Charlotte in MLS. Battuta la concorrenza inglese. Secondo l’emittente TalkSPORT, il Cetic ha concluso l’affare con lo Charlotte per 3 milioni di sterline, battendo la concorrenza del Nottingham Forest e del Middlesbrough che spingevano parecchio per avere il centrocampista. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr