Calciomercato Milan, l’agente ammette: “Eravamo vicini ai rossoneri”

MilanLive.it SPORT

Il Milan sta vagliando diversi profili per ogni ruolo e la scelta di uno, piuttosto che di un altro, dipende da numerosi fattori.

Il terzino piace molto al nuovo tecnico dei blucerchiati, Roberto D’Aversa, che lo ha allenato già a Parma

L’accordo con i rossoneri era stato praticamente raggiunto, poi il Diavolo ha deciso di puntare su un altro obiettivo.

La scelta del Milan è stata ovviamente quella di virare sul laterale del Monaco Ballo-Touré, arrivato a titolo definitivo per 4,2 milioni di euro. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan continua a seguire con attenzione la situazione legata al futuro di Warren Bondo. GUARDA IL VIDEO! (CalcioMercato.it)

Uno dei nomi sondati per la mediana dai rossoneri è quello di Pierre Dwomoh. Ecco skills, caratteristiche e numeri del classe 2004 (Pianeta Milan)

Ferrari, agente FIFA, ha analizzato il mercato del Milan fino a questo momento elogiando l’operato di Maldini e Massara. Fabrizio Ferrari, agente FIFA, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del mercato del Milan fino a questo punto:. (Milan News 24)

Una cifra sicuramente importante, anche se Dwomoh è stato addirittura associato al profilo di Pogba per caratteristiche tecniche e atletiche In prospettiva mezzala del KRC Genk potrebbe essere un colpo interessante, ma piace anche ad altre società europee. (Fcinternews.it)

Una cifra sicuramente importante, anche se Dwomoh è stato addirittura associato al profilo di Pogba per caratteristiche tecniche e atletiche Ma l’atleta sa benissimo di essere stato attenzionato dagli 007 della società campione d’Italia e dagli osservatori di parecchi top club sparsi per il Vecchio Continente. (Tutto Juve)

Il club francese, nonostante il contratto in scadenza nel 2022 del ragazzo, chiede 1,5 milioni di parte fissa più bonus e percentuale su futura rivendita (Calciomercato.com)