Calciomercato Milan – Bondo si avvicina: il punto sulla trattativa

Pianeta Milan SPORT

Il Milan, dal canto suo, sta cercando di abbassare la parte fissa aumentando i bonus

I contatti telefonici tra Milan e Nancy sono continui.

Il centrocampista del Nancy, classe 2003, ha infatti già trovato un accordo con il club di Via Aldo Rossi: contratto triennale, fino al 30 giugno 2024, per il francese.

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Warren Bondo, gioiellino classe 2003 del Nancy, ha già un accordo con il club di Via Aldo Rossi. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli scout nerazzurri hanno infatti promosso a pieni voti Pierre Dwomoh, giovanissima mezzala del KRC Genk, che piace anche al Milan. Una cifra sicuramente importante, anche se Dwomoh è stato addirittura associato al profilo di Pogba per caratteristiche tecniche e atletiche (Fcinternews.it)

Ecco le ultime sul calciomercato dei rossoneri di mister Pioli che ha chiuso per l’arrivo di Giroud, Maignan ed il ritorno di Brahim Diaz dal Real Madrid. Il Milan continua a seguire con attenzione la situazione legata al futuro di Warren Bondo (CalcioMercato.it)

5 Il Milan è in trattativa da giorni con il Nancy per il giovane gioiellino Warren Bondo, centrocampista classe 2003. (Calciomercato.com)

L’accordo con i rossoneri era stato praticamente raggiunto, poi il Diavolo ha deciso di puntare su un altro obiettivo. Il Milan sta vagliando diversi profili per ogni ruolo e la scelta di uno, piuttosto che di un altro, dipende da numerosi fattori. (MilanLive.it)

Il Milan è sempre attento ai giovani talenti durante le sessioni di mercato. Ragazzo di origini ghanesi, ma di passaporto belga, gioca attualmente nel Genk, fucina di talenti nelle ultime stagioni. (Pianeta Milan)

Ferrari, agente FIFA, ha analizzato il mercato del Milan fino a questo momento elogiando l’operato di Maldini e Massara. Fabrizio Ferrari, agente FIFA, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del mercato del Milan fino a questo punto:. (Milan News 24)